martin tales

racconti di vita vissuta

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« ..fedeltà..

Mancate sottrazioni..

Post n°21 pubblicato il 07 Febbraio 2021 da martin.tales

-accomodati, poggia le tue cose dove preferisci e ..apri questa bottiglia di prosecco, per piacere?- Mi indica la bottiglia, uguale a quella che ho portato io, ha buon gusto e.. mi piace questo suo "spirito" allegro e pronto!

-certamente! ..ribatto subito.. come rifiutare? ..faccio io..

Ero stato puntualissimo, era da un po che volevamo vederci, era giunto il momento; il suo loft sulla scogliera aveva una vista mozzafiato e.. ed anche lei..

Ci eravamo parlati molto, a distanza, negli ultimi tempi scambi d'ideee, opinioni, battute, argomentazioni varie sul lavoro e non, poi.. poi qualcosa è scattato.. si era palesato il bisogno anche di parlarsi di presenza, di faccia dobbiamo chiarirci sulle ultime "diatribe sui Bilanci" e sapere cosa aggiungere e cosa sottrarre..

Si sdraia sulla chaise longue, le verso da bere, riempio anche il mio calice; aveva già messo la "sua musica" e - siedi qui, vicino a me, voglio guardarti da vicino mentre parliamo - Lo voglio anch'io.. ogni sua movenza è scandita dal suo inconfondibile profumo, che si diffonde nell'aria in piccoli turbini che arrivano alle narici appena percettibili.. 

Sorridi, ridiamo, tu sei troppo orgogliosa, io troppo obbiettivo nelle cose.. e intanto gli sguardi troppo spesso iniziano ad incrociarsi.. eppure non riesco a sottrarmi, non voglio.. quindi esordisci:

- stasera sei mio ospite, avevo comunque preparato la cena per entrambi comunque fossero andate le cose..   

..scende piano la sera, scende piano il prosecco.. scende una tua ciocca di capelli sul viso, che ora nasconde un sorriso.. no, non voglio sottrarmi a tutto questo.. 

Ceniamo, sorseggiando e sorridendo non si parla più di altro, ora ci si racconta senza riserve, ci mostriamo per quel che siamo confessandoci di tutto, siamo noi, siamo io e te.. mentre gli sguardi sono sempre più intensi, ora le mani casualmente si sfiorano, ora invece si cercano.. ti alzi, mi prendi per mano, mi porti a vedere il mare dalla tua veranda, mentre una leggera brezza ti scompone un po i capelli, mi dai la schiena e accendi una sigaretta e ti fermi a guardare verso l'infinito di quel mare scuro, tratteggiato ai lati dai riflesi delle luci sulla costa..

..hai un brivido, lo vedo, lo sento.. d'istinto ti abbraccio di schiena, non ti giri mentre accosto il mento sulla tua spalla: - hai freddo? Fatti abbracciare..-

..- non è questo il freddo che temo, ma quello che spesse volte ho sentito "dentro".. quello che mi gela il sangue, i pensieri..-

Come darle torto, era stata una mia percezione da subito, da quando ci eravamo presentati.. l'abbraccio ancora più forte, non riesco a sottrarmi.. ti giri, gli occhi cercano gli occhi, mi abbracci pure tu, non ti sottrai..

- Martin, ho avuto da subito quella sensazione con te quel "timore", tu sei pericoloso, entri in punta di piedi, riesci a "scavare dentro", ad andare oltre.. ho sempre pensato questo di te, ed ora più che mai.. so che mi farò.. ci faremo del male ma.. non voglio privarmi di tutto quello che sto vivendo con te adesso, tu non sei mai stato di nessuna, ti sei sempre sottratto, non lo sarai nemmeno stavolta con me.. ma riesci a farmi stare bene, con te mi ritrovo e..

In tutta onestà - ribatto- è quello che penso anch'io di te e..- mi stoppa con le sue dita portandole sulle mie labbra..

-..sssht! non dire altro, non un'altra parola..- si alza sulle punte dei piedi e mi accenna un bacio, timido, sfuggendo con gli occhi.. la freno, le prendo il viso tra le mani, sprofondiamo nello sguardo.. ci diamo un bacio vero ora.. 

..chiude gli occhi, lascia cadere la sigaretta, chiudo gli occhi, lasciamo cadere ogni difesa.. ci abbracciamo forte, mentre le labbra non si staccano più, gli abiti cominciano a scivolare via di dosso, l'uno toglie all'altro.. è il momento delle mani addoso, della dolcezza dei morsetti sulla pelle, sulle labbra, dei piccoli "si" dei piccoli "no"... è tempo di averti addosso e non vogliamo più sottrarci...

 
Rispondi al commento:
Estelle_k
Estelle_k il 31/07/21 alle 23:59 via WEB
Una destinazione annunciata..e non mancata.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: martin.tales
Data di creazione: 23/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

martin.talesnoi_due_per_sempre65bella_dentro72ritasimioacquasalata111naar75profumo13prefazione09Linnea66Estelle_kletizia_arcuriquesta.sono.io.2021ambradistellelacartavincente1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963