Creato da marxiello_m il 14/08/2010

soloperuna

Ehi, tu non sai cosa significa!

 

 

« La prospettiva.Buone feste. »

Un grazie a tutti.

Post n°49 pubblicato il 31 Agosto 2011 da marxiello_m

Alcune persone vivono la vita con molta attenzione, ne fanno pienamente parte, sensibilissimi a tutto ciò che accade intorno a loro, ne percepiscono addirittura i respiri, sentono la vita, la soffrono, la godono. Posso dire, amano, in sintesi, “vita e amore”. E’ l’amore che ci lega a un compagno, a una compagna, a un figlio, a un padre, a una madre, a un amico, a un’amica, è l’amore che ci riempie la vita, che ce la scompiglia. L’amore non ha solo un aspetto, non è riferito solo a una particolare persona, amare è un atto di volontà, di decisione, amare qualcuno non è solo un forte sentimento, è un impegno ma, soprattutto, una scelta. Tutta la nostra vita è un intreccio di amori e in ogni amore, bisogna cogliere il momento e trovare le parole, anche se in questo momento non riesco a trovare belle parole per voi, voi che siete stati un pezzo importante, anche se parziale, della mia vita. Malinconicamente vi devo salutare, anche se non avrei mai voluto. Inizialmente non credevo che, virtualmente, le persone mi potessero dare tanta forza in un momento non molto facile per me, ma ora devo ricredermi. Siete stati la mia forza. E con il cuore in mano, voglio ringraziarvi tutti, per tutto il bello che mi avete trasmesso. Impossibile per me continuare a scrivere e occuparmi di tutti voi, non mi piace essere poco presente, ed io non posso esserlo nemmeno in parte, il tempo non me lo concede più, troppi sono gli impegni del mio quotidiano, troppe responsabilità, che devo ancora imparare a gestire nella giusta misura. Grazie a ognuno di voi, ognuno di voi mi ha trasmesso qualcosa di bello. E’ stato bello viaggiare con voi. Buona vita a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 59
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963