Creato da marxiello_m il 14/08/2010

soloperuna

Ehi, tu non sai cosa significa!

 

 

« Buone feste a tutti.Vita. »

Sono tornato.

Post n°27 pubblicato il 08 Gennaio 2011 da marxiello_m

Sono tornato, con un pizzico di dispiacere perché la vacanza appena conclusa è stata bellissima e divertente e un senso di gioia, perché mi mancavate. Credo che Dio abbia dato a ciascuno di noi una missione, e se la mia è stata quella di percorrere, a un certo punto della vita, un cammino di sofferenza, ormai l’ho accettata e ne sono oggi consapevole. Mi considero tutto sommato un uomo fortunato. Mettendo insieme le tessere di questo mosaico di grandi gioie e tremendi dolori che è stata finora la mia vita, sono arrivato alla convinzione, che tutti noi abbiamo un destino, solo così possiamo capire le meravigliose cose che la vita ci dona, quei piccoli miracoli, che poi tanto piccoli non sono, almeno per me, chiamiamole coincidenze che a volte possono cambiare l’esistenza, parlo di mia figlia, e dei meravigliosi segni che lascia nel mio cammino. Ho il cuore pieno di felicità, negli occhi del mio piccolo fiore, brillano ancora questi intensi giorni e quando mi guarda, tutto il suo volto sorride e mi tiene la mano stretta, stretta e la sera si addormenta sulle mie ginocchia. E' un'emozione indescrivibile tenere la sua testolina tra le mani, è come avere, tra le dita il seme della vita in tutto il suo splendore. Ed è questa la gioia che vorrei comunicarvi, e sappiate che c'è un'altra gioia che conservo, è di tenere nel mie cuore le vostre parole e la vostra presenza. Buon anno a tutti, anche se con ritardo e un vivo ringraziamento a tutti quelli che mi hanno ricordato in queste feste, ogni bollicina di spumante l'ho dedicata ai vostri sorrisi e ai vostri cuori. 
 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 59
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963