Creato da marxiello_m il 14/08/2010

soloperuna

Ehi, tu non sai cosa significa!

 

 

« Semplicità.Lasciatemi fare il bambino. »

Domani. Otto marzo.

Post n°36 pubblicato il 07 Marzo 2011 da marxiello_m

 

Non pensavo fosse così difficile parlare delle donne in questo giorno speciale, dire quelle cose che ho dentro il cuore nel modo adatto, distribuire quello che provo come fosse un mazzo di rose da donare a ogni donna, alla loro presenza, al loro ruolo, alla loro importanza. Mettere insieme quel cumulo di idee che nascono numerose al pensiero di voi donne che date ordine e senso alla vita di un uomo. In ogni momento vissuto della mia vita ho avuto vicino una donna importante, più nel bene che nel male, e se sono quello che sono lo devo alle donne che hanno fatto e fanno parte della mia vita, due anni fa circa, una piccola donna con la sua nascita ha riempito ancora di più il mio mondo, lei è la donna migliore che potessi desiderare. Tutto quello che conosco è speciale, abbellito, ingentilito, profumato, dalla presenza femminile, nulla avrebbe l'aspetto che ha, se non ci fosse la presenza delle donne, nemmeno la speranza di un mondo migliore avrebbe senso senza di loro. Sì, non pensavo fosse così difficile dire qualcosa in questo giorno speciale, forse perché per me non è il giorno a essere speciale, ma ogni donna, ognuno di voi. 
 

Speriamo sia femmina! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 59
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963