Marzapane per Hansel - il dolce mondo di marzapane. Il mondo delle favole.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 295

A bella gnocca,ma si può sapere che fine fai ogni tanto te??:(Disgraita io t'aspetto a braccia aperte!;)Mi manca la matta numero 1!Smack^_*
 

Post N° 294

Gre, amica cara, ho un problema... e solo tu puoi aiutarmi! :(... vedi, ho smarrito il mio animaletto domesticocompagno di tanti giochi ;)puoi aiutarmi a cercarlo?ti invio una sua fotocomprendi cara?come non soffrire per la scomparsa di un musetto tanto grazioso? :)sconsolatamente attendo...Betty
 

Post N° 293

Ok... io vado da Renato a parlare di voi "fannulloni" :)Chissà se sarò alla sua "altezza"? :)Ragazze, venite con me?...ahhh, mi raccomando la "divisa".
 

Post N° 292

Ragazze, andiamo, forza!!!!Mi sono incontrata con Stefania (che cara ragazza) e ci siamo accordate per salvare il buco nell'ozono o forse no, forse per salvare solo l'ozono...Però, pensandoci, mi sa che intendeva solo il BUCO!:)
 

CON DELICATEZZA (COME RICHIESTO)

EROTIC FANTASY:VILLA DI CLOONEY SUL LAGO DI COMO....TI PRENDO E TI LEGO ALLA CANCELLATACON MANI E PIEDI SPALANCATI,E TI POSSIEDO VIULENTEMENTE DA DIETRO, FACENDO SBATTERE LA CANCELLATA IN MANIERA DISUMANA,FINCHE' ARRIVANO I DOBERMAN INCAZZATICHE TI LECCANO  TUTTA.....IL TUTTO,AVVIENE SOTTO LE TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA.......E DOMANI, SIAMO SU YOU TUBE,COME VIDEO PIU' VOTATO.
 

IO NEL FRATTEMPO TI PITONEGGIO

 

Post N° 289

Chi è che vuole giocare con me al gioco dell'Orsetto e della Lupa?Io, ovviamente, faccio la Lupa  che, dopo quattro giorni di astinenza forzata, ora è assatanata! :) (azz...:) fa pure rima) L'Orsetto avrà il suo bel dafare... :)
 

T'AUGURO!

DI TOCCARE IL CIELO CON UN DITOED IL MIO PISELLO CON TUTT'E' DUE LE MANI!
 

Post N° 287

"Per la prima volta dopo diversi mesi, forse anni, un esponente di spicco della Lega Nord se la prende direttamente con il presidente della Repubblica". [libero home]Sono dovuta andare di corsa da Giorgio a mettere pace. Oddio, come ci è rimasto male! Io - che per l'occasione avevo indossato un completino scuro (Il Quirinale lo richiede)…
 

Post N° 286

 Oddio che fatica!!!:)))Ho dovuto soccorrere e rianimare quelli  della sinistra e, non so come né perchè, mi sono rimaste in mano le mutande di Silvio... Ma pensandoci bene mi sa che me le ha date Walter...Ohhh Signore, che stress con questi ragazzi! :)
 

« Precedenti Successivi »