Creato da la_sera_su_marte_4 il 21/10/2005
La tribe è chiusa, noi no

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

giannifiz1Bluemotion75apungi1950_2Anna_sangando.mau65inthemoodforlove1ikina0pillapillamegghy202165nick65ciccia_81miranda.davidegiangiskan64fromanamorettitredad
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« xxxManuale del leccaculo »

Come si cambia

Post n°840 pubblicato il 30 Ottobre 2005 da la_sera_su_marte_4
Foto di la_sera_su_marte_4

Pubblicato da: LADYZAZZA74   il   2004-07-14 09:02:01   L'articolo e' stato letto 37 volte

luc_orient scrive: "Ma dove e' finita l'estate??

Vi ricordate quanto era bello l'arrivo dell'estate??
Ricordo ancora come fosse ieri il giorno in cui....finita la scuola...si restava a letto a fissare il soffitto bianco e a rendersi conto della grande gioia che ci invadeva in quanto...liberati dalle regole...finalmente si poteva fare cio' che piu' ci piaceva....

Ricordo che mia madre mi portava i cornetti caldi...
Ricordo mia sorella che accendeva lo stereo e faceva la ciclette alle 6,30 del mattino...
E soprattutto ricordo l'attesa del ritorno del mio papa'...che aveva portato la 500 dal meccanico per una revisione veloce...e poi giu'...pronti a caricarla come una monovolume dell'ultima generazione e a partire per la tanto sospirata vacanza....
Si...perche' da piccolo si andava al mare da giugno a settembre!!! Non era come oggi...non c'era l'euro...non c'era la crisi...eppure mio padre era uno stipendiato del comune!!
Andare al mare costava quanto stare a casa...oggi andare al mare costa quanto una casa!!!

E quando si arrivava in spiaggia?? chi di voi non ha sognato ascoltando i vecchi juke box? e i righeira?? i duran duran....oddio ...i duran duran...
le partite a bigliardino...i gavettoni...il pattino...
non so...sembra che anche l'estate sia cambiata!! Non ho piu' entusiasmo...i giorni sono talmente pochi che tra il viaggio e lo scaricare bagagli siamo gia' pronti a tornare!! eppure non sono uno stipendiato del comune!!!!
Io ce l'ho davvero una monovolume...ma non mi ci entra mai tutto quello che prepariamo!!!
E quando arriviamo in spiaggia?? Sogno che qualcuno spenga quel maledetto juke box che ha il volume troppo alto e mi fa venbire il mal di testa!!!

Oddio come e' cambiata l'estate!!!!!"
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963