Creato da la_sera_su_marte_4 il 21/10/2005
La tribe è chiusa, noi no

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

giannifiz1Bluemotion75apungi1950_2Anna_sangando.mau65inthemoodforlove1ikina0pillapillamegghy202165nick65ciccia_81miranda.davidegiangiskan64fromanamorettitredad
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Individui ci definiamoChi si ricorda Cicciobello? »

Il peggio del trash: Maurizio Costanzo.

Post n°437 pubblicato il 28 Ottobre 2005 da la_sera_su_marte_4

Il peggio del trash: Maurizio Costanzo.

Pubblicato da: suede68   il   2002-10-10 23:17:43   L'articolo e' stato letto 58 volte

Ebbene sì, eccomi di nuovo a parlare della famiglia Costanzo - De Filippi.
Ieri sera (mercoledì) ho seguito a tratti la nn-stop televisiva di Maurizio Costanzo.
Mister TV ha condotto una trasmissione che nn so nemmeno a che ora sia finita. Iniziata in prima serata, a mezzanotte nn era ancora finita.
Si doveva parlare della storia della TV, con tantissimi ospiti che hanno inventato la vecchia TV e quelli che stanno facendo la nuova: Raimondo Vianello, Sandra Mondaini, Mike Bongiorno, Don Lurio, le sorelle Kessler, Alba Parietti, Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Platinette e chi più ne ha più ne metta.
L'atteggiamento di Costanzo era il solito: una maleducazione sperticata contro chi nn era d'accordo con lui. Inoltre più che tracciare una vera e propria storia, che poteva essere anche un'idea carina, tutti sono scaduti nel solito cliché di diatriba fra Rai e Mediaset. La maggior parte di qs personaggi lavorano tutti in Mediaset, per cui vi risparmio le critiche contro la Rai, perché sono sempre le solite che conosciamo.
Cmq, l'apice a cui siamo arrivati è stato un momento in cui, in una sorta di "Grande Fratello" in diretta, al pubblico sono state chieste le nominations per eliminare alcuni di queste celebrità italiane dalla televisione: Bonolis girava con il microfono fra il pubblico, mentre Costanzo segnava su un block notes le candidature per... "uscire dalla caaasaaaaaaaa".
Nel giro di walzer delle varie bocciature stabilite dalla platea del Parioli, il microfono è arrivato a un sant'uomo che ha dichiarato che lui avrebbe "nominato" la De Filippi perché sarebbe ora che smettesse almeno alcune delle sue trasmissioni, prima fra tutte "Uomini e donne", perché è scaduta ad un livello di volgarità indecente. (Io gongolavo, lo ammetto).
LA nostra Maria è stata inquadrata immediatamente e mi è parso avesse incassato bene il colpo, nel senso che ha mostrato una faccia molto più sciupata del solito, ma seria e quasi riflessiva sulle parole del signore in platea.
Maurizione un po' meno, tant'è che quando ha fatto il riepilogo dei voti, guarda caso, ha saltato quello alla sua/nostra Maria.
Per dimostrare quanto fosse vero quello che diceva il signore anti-Maria, immediatamente sono saltate su due donne sguaiate, ando che La Maria è bravissima e che almeno ci pensa lei a farle divertire e che quel commento nn poteva venire che da un uomo.
Nn proseguo, perché a quel punto mi sono vergognata come una ladra di quelle due pazze scatenate e sono andata a letto.

Dove andremo a finire?

Monica

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963