my foolish heart - .....
« Precedenti Successivi »
 

“Ho solo amiche… ma poi restano incinte”

“….credo sia incinta”“ehm…auguri???”“ma va! giuro che io non c'entro! Sarà stato Gabriele, quello famoso…”“…” “non sono sicuro, il grembiule camuffa”“…”“…poi ha delle tette enormi da un po'…”“maiale”“sempre e comunque”“e chiedere?” “vabbè…che le chiedo?”“occhio che è donna violenta e se ti tira un cartone ha il mio pieno appoggio”“sei pregna?”“…”“messo su qualche kg!”“…”“hai mai provato l’activia?”“idiota…”“…”“alla fine, che te…
 

...ancora una volta...

Fra  raffreddori, vetri appannati, top in acero e manici in palissandro, capesante, tiramisù, averna, caffè, foto, Aldo Fabrizi, gay, lesbiche, avvocati…tumore e sarcoma E’ lì. Fa spallucce alla morte, fra un sorso di Jeger e un tiro di Marlboro. 
 

...desolazione...

  "...Ed è lì che aspettiamo, tutti insieme, a dispetto delle differenze di età, i carrelli stracarichi di merci colorate. Una fila in movimento lento, gratificante, che ci dà il tempo di dare un'occhiata ai tabloid nelle rastrelliere. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno, che non sia cibo o amore, lo troviamo nelle rastrelliere dei tabloid.…
 

...quellaZozzadiEva...

appunti: mai ricevere rappresentante maliziosa e un po’ vacca dimenticando di aver infilato cordless del ’15-’18 nella tasca anteriore sinistra dei pantaloni…  
 

...della vile pompa a ritmo di bop...

“riposa bene?”“abbastanza…6 ore possono bastare..”“sarebbero poche…”“…”“fuma?”“ovvio…”“quante al giorno?”“20, ma dipende dalle ore di sonno”“…”“ facciamo 25, per stare larghi..”“alcol?”“uno spritz annacquato al giorno... ”“caffè?”“grazie, ma l’ho appena preso…”“quanti al giorno?”“10/15…almeno…per accompagnare le sigarette” “sport?”“il biliardo vale???”“…dovrebbe eliminare il fumo, diminuire la quantità di caffè, fare più attività fisica e riposare di più…”“vabbè, il solito insomma. altro?”“si,…
 

...bah...

"...strano odore che hai...""tipo??? mi sono appena docciato!""...""...""...ma...che ti sei docciato con lo shampo???""...uhm...la Dove fa anche shampo ora???""...cecato...""maledetti flaconi! tutti uguali!""e distratto...""...però guarda che pelo lucente e riccio  che m'è venuto..."
 

...mannaggia a moira orfei...

"...c'è puzza di cacca di mucca in ufficio...""mucca? ...bah... secondo me è d'elefante..."
 

...basta che funzioni...

Ore e ore di registrazioni Vesciche sui polpastrelliBassotti nani acrobati e canteriniCioccolato al pistacchio, alla vaniglia, alle mandorleShopping selvaggioFritto misto potente Birra media non finita (?!?)Zio Woody che non mi delude mai  …mancavano solo gli m&m’s…  
 

...addunacchiate e vasame 'sti 'mman...

...perchè riesco ad adeguarmi alle persone, ai lori modi e alle varie situazioni...ma mi basta accettare invito per chiudere contratto commerciale in locale fighetto fra parcheggi impossibili, tette, cosce e culi altolocati della triste, ma ridente, cittadina adottiva per farmi correre al solito baretto fuori mano dalla mia sciatta barista culona e ridere ridere ridere 
 

...perle ai porci.....

...che fortuna essere vivi...
 

« Precedenti Successivi »