Un blog creato da raffaellafina il 30/01/2007

La mia maschera

La faccia del giorno..

 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cibino44strong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasara.cantoresaverio970newcar2000sara065irrefrenabilmenteSTRsternocleido1fantasia_e_intrigolina.s69cenovo0psicologiaforensecjek
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 
 
 
 
 

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« FolliaMessaggio #11 »

IL MIO CUORE SENZA MASCHERA

Post n°10 pubblicato il 02 Giugno 2007 da raffaellafina

Ho ascoltato il mio cuore quando era felice...ho corso dove lui voleva perchè era giusto così. Ora che soffre...ora che mi implora di porre fine alle sue pene...ora non riesco più a muovere un passo verso la felicità.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: raffaellafina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

VENEZIA

immagine

 
 
 
 
 
 
 

GRAZIE ANTONIO

POESIA DEL MIO AMICO ANTONIO

IL MIO SOGNO

Questa notte ho fatto un sogno,
ho sognato che ho camminato sulla sabbia
accompagnato dal Signore,
e sullo schermo della notte erano proiettati
tutti i giorni della mia vita.
Ho guardato indietro
e ho visto che ad ogni giorno della mia vita,
proiettati nel film,
apparivano orme sulla sabbia:
una mia e una del signore.
Così sono andato avanti,
finché tutti i miei giorni si esaurirono.
Allora mi fermai guardando indietro,
notando che in certi posti c’era solo un’orma…..
questi posti coincidevano
con i giorni più difficili della mia vita,
i giorni di maggior angustia,
di maggior paura
e di maggior dolore…
ho domandato allora:
" Signore tu avevi detto che saresti
stato con me tutti i giorni della mia vita,
ed io ho accettato di vivere con te,
ma perché mi hai lasciato solo
proprio nei momenti peggiori della mia vita?"
Ed il signore rispose: "Figlio mio,
io ti amo e ti dissi che sarei stato
con te tutta la camminata
e che non ti avrei lasciato solo
neppure per un attimo
e non ti ho lasciato…
i giorni in cui hai visto solo un’orma
sulla sabbia, sono stati i giorni in cui
ti ho portato in braccio".

Antonio N.

 
 
 
 
 
 
 

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963