tutto e niente - eros, torture piacere passione
« Precedenti Successivi »
 

vivere normale

A volte sai penso alle cose Alle salite più faticose Avrei dovuto insistere Non serve mai guardarsi indietro II mondo è fuori da questo vetro È in ogni uomo semplice Basta un cuore che batte a 600 all'ora MA L'IMPRESA PIÙ SPECIALE È DI VIVERE NORMALE COME PADRI E FIGLI COI PROPRI SBAGLI LA STORIA…
 

le ragazze normali

Le ragazze normali al mattino si sfregano gli occhi, poi si pesano e gridano aiuto e si affogano di cioccolato. Le ragazze normali fan l'amore di sabato sera dopo aver litigato in famiglia è un mestiere anche fare la figlia. E non sai mai che cosa pensano, ci guardano le mani, fan pensieri erotici che…
 

ultima notte di caccia

Batte il suo tempo sempre esatto il forte tamburo del petto cuore di guerra sempre attento cuore di quercia nel vento. Luna di maggio brucia il legno per una donna ed un sogno biondi capelli stretti fianchi per una donna dei bianchi. Occhi di donnola, bocca di fragola pelle di nuvola, freccia che penetra. Luna…
 

mi manchi...

Ho provato a immaginarti ad amare un altro amore, non è vero che non c’è nessun dolore, e a girare in questa casa che di te mi parla sempre so capire quanto male ci starò se davvero succedesse che non torni. Mi manchi, e mi manca il meglio di me se penso che forse adesso…
 

galleggiando

Galleggiando la vita è piena, no tenémos probléma. Più leggeri che sulla luna, tutti nudi nel blù. Galleggiando sotto il mondo, molleggiando e svolazzando anche quando tocchi il fondo torni sempre su. Galleggiando y ballando si toccano i cuori. Sotto il pelo dell'onda non nevica mai. Rotolando tra i flutti c'è tutto per tutti. Alla…
 

e invece tu ci sei....

Stanotte sto riabbracciando voi tutti e me stesso un po’ e stavo dimenticando che grande famiglia ho e c’è chi non credevo amico e invece sbagliavo io la vita ci tiene in gioco attenti a non dirci addio ma salvarsi la pelle costa c’è bisogno di tutti noi perché la nostra grande festa possa non…
 

stella del sud

Stella del sud come una colomba ferita sei caduta nella mia vita lasciandoti proteggere. Stella del sud ora che mi brilli vicino prestami la voglia di andare e portami con te c'è ancora un treno che soffia lontano. Tu come me senza un cielo dove pregare cerchi tra le pieghe del mare un'onda che ti…
 

vita

Vita, nella vita c'è un destino sempre e nessuno nasce mai per niente. Vivere è il mestiere dei perché, ma è il più bello che c'è. Vita, questa vita è un girotondo sempre, giorno dopo giorno ci sorprende cambia itinerario ai sogni e noi, noi cambiamo con lei. E inseguiamo le stelle senza prenderle mai,…
 

maria marea

E Maria guardava fuori e spariva con la mente sulla scia dei marinai al di là dell'orizzonte. E Maria guardava dentro nelle tasche ai forestieri e sognava ad ogni incontro di attaccarsi al vento al vento per andare via. E Maria imparò di tutto, anche come avvelenare con la bocca, con il petto, a graffiare…
 

sei

sei dolcissima , sei un pensiero leggero um tenero fiocco di neve, una goccia di fredda pioggia d'autunno che disseta e profuma di gioia il cuore
 

« Precedenti Successivi »