la fiaccola - Ospedali, galere e puttane: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore (Charles Bukowski)
« Precedenti Successivi »
 

...

MACRO 3"Are you really sure that a floor can't also be a ceiling?” Bik Van der Pol"Are you sure that a floor can't also be a ceiling?" degli artisti olandesi Liesbeth Bik e Jos Van der Pol che collaborano con il nome di Bik Van der Pol è l’opera che mi ha più colpito. E’…
 

...

MACRO 2Alcune delle opere esposte. Una piacevole sorpresa è che contrariamente a quasi tutti i musei è possibile fotografare.   
 

...

MACRO 1Qualche giorno fa ho visitato il MACRO (Museo d’Arte Contemporanea di Roma). La nuova ala è stata inaugurata nell’ottobre scorso. Il progetto è dell'architetto francese Odile Decq che ha riutilizzato gli edifici della vecchia fabbrica della birreria Peroni, riuscendo a integrare perfettamente la nuova struttura con i palazzi di inizio novecento del quartiere. l'ingresso il…
 

...

Sono contrario alla pubblicità, ma siccome l'autore è mio amico da tempo immemorabile, compagno di sbronze e di innumerevoli indicibili avventure, faccio un'eccezione. Il libro è in vendita solo su internet a 10€ http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/libreria/autore-2emmepi/isbn-9788895700243/caffe_grande_.htmAutore:  2emmepiTitolo:    Caffè GrandeEditore: MondostudioCollana: Incursioni erotichePagine:  54   Si dice che nella botte piccola ci sia il vino buono, questo è particolarmente vero per Caffè Grande, un…
 

...

La frase, "Ho incontrato un bambino cieco. Mi ha chiesto com'era il sole, e gliel'ho descritto. Mi ha chiesto com'era il mare, e gliel'ho descritto. Mi ha chiesto com'era il mondo, e piangendo gliel'ho inventato." è attribuita a Jim Morrison.La musica, Tubulars Bells è di Mike Oldfield.Le foto le ho prese da internet.Il risultato del…
 

...

URBAN CONTEST(Roma 22-24 ottobre 2010)La street art è uno dei fenomeni più interessanti e controversi  dell'arte contemporanea degenerando spesso nel vandalismo. Questa volta però i writers sono usciti allo scoperto creando dal vivo le loro opere nell'arena del Circo Massimo.   
 

...

EPILOGOed è ormai giunta la sera:é l'ora dei bilanci,l'ora dei rimpianti,l'ora della nostalgia.  ancora un pocopoi sarà la notte              e l'eterno oblio. © Dr.emme 
 

...

SPIRALEmentre ero chiuso in casasteso sul lettogli occhi aperti a fissare il soffitto                    o seduto     sulla poltronadavanti alla tv accesa                     ma indifferente ad immagini e suoni,il mondo ha fatto un giro               e poi       un altro   e poi                                                                    un altro                             e poi                              un altro                                                              e un altroe un altro               e un altro ancorae ancora un…
 

Piero Marras - La rabbia di ieri

  
 

.

A un olmo seco (Antonio Machado)Al olmo viejo, hendido por el rayoy en su mitad podrido,con las lluvias de abril y el sol de mayo,algunas hojas verde le han salido.¡El olmo centenario en la colinaque lame el Duero! Un musgo amarillentole mancha la corteza blanquecinaal tronco carcomido y polvoriento.No será, cual los alamos cantoresque guardan…
 

« Precedenti Successivi »