LEGNANO IN BICI - -------------- anche a legnano, città delle biciclette vincitrici di giri d'italia, sorge il sole della critical mass -------------- ORA RESTA A NOI FAR VIVERE QUESTO SPAZIO TRA UNA MASSA MENSILE ED UNA STRAORDINARIA, PROPONENDO UNA GITA DOMENICALE O INIZIATIVE LEGATE AL MONDO CICLISTICO. COMMENTATE GENTE COMMENTATE
« Precedenti Successivi »
 

OLTRE LEGNANO

Segnaliamo un'iniziatiativa imperdibile per tutti coloro che hanno tempo e voglia di vacanza. Per info sulla critical mass interplanetaria basta cliccare sul link alla cm Italia. Roma è sempre tanto affascinante figuriamoci in bici.Intanto abbiamo una pagina anche sul sito ufficiale di critical mass italia. http://www.inventati.org/criticalmass/wiki/doku.php?id=presenze:legnanoTornando alla dimensione locale, stiamo programmando la partecipazione degli amici…
 

RIECCOCI DOPO LA CRITICAL MASS DI MERCOLEDì SERA

Eravamo una sessantina, un po' imbacuccati per la serata umida ed emozionati per la novità.E' stata una serata divertente, ci siamo fatti vedere pedalando a buon ritmo per le vie del centro, scampanellando ed ululando alla luna piena (o quasi) ed agli automobilisti impazienti. Da loro, come succede ogni giorno, non ci aspettavamo la civiltà…
 

CRITICAL MASS A LEGNANO

Mercoledì 10 Maggio sgorgherà anche a Legnano la critical mass.Il nostro appuntamento sarà mensile cadendo il II mercoledì del mese.Obiettivo conoscersi, fare massa ed invadere le strade per pedalare in gruppo con piacere.La massa sarà festante e chiassosa per riscoprire e ricordare che esiste l'alternativa, ecologica e salutare, all'uso dell'auto.Oliamo dunque i campanelli e disseppelliamo…
 

IL MANIFESTO DI CRITICAL MASS

<< critical mass...è una coincidenza un improvviso incontro di ciclisti in/micro/polverati nel mezzo delle masse automobilistiche cittadine.e una casualità nel pieno rispetto dell'entropia, della natura caotica del nostro universo che non può essere rinchiusa in corsie o in scatole di metallo. è di ogni ciclista: dalla mamma con il seggiolone, del tecno-freakettone metropolitano, dello stradista…
 

« Precedenti Successivi »