il mondo che volevo - american graffiti.. happy days.. grease.. la musica i vestiti i balli.. probabilmente non era proprio cosi tutto bello ma..
« Precedenti Successivi »
 

e dopo anni..

e dopo tantissimo tempo.. questa voglia di tornare al primo amore.. il blogun posto bellissimo che in tempi lontani mi ha davvero regalato emozioni dolcissime..Non ricordo nulla, nemmeno come si inseriscono post e immagini.. diciamo che questa è una prova.. saluto tutti i miei blog amici e spero di leggervi presto
 

blog in pausa (a presto amici)

Ciao a tutti.. martedì finalmente stacco un pò la spina.. una o due settimane.. vedremo..ma ci voleva un pò di pausa.. già adesso per il lavoroe il caldo.. riesco ad esserci sempre meno.. e non riesco nemmeno a passare da voi a salutare..e questo non è giusto.. cosi preferisco staccare un pochino.. ma non vi liberete…
 

sensibilità

e chissà quante di voi si ritrovano in questo video.. io credo la maggioranza..su alcune ci metterei la mano sul fuoco..altre non le conosco abbastanza..m credo fortemente che le persone sensibili si trovino anche in mezzoad una folla di nomi e di nickname.. Buona giornata anime belle  Massimo!!!P.S. questa non so se sia vera ma... mi piace  
 

e parliamo un pò d'amore *___*

Ci sono momenti.. ci sono certe notti..quando il caldo non ti fa dormire..e invece di sognare..si pensa, si fanno bilanci..questa volta.. nessun brutto pensiero.. solo un pochino della solita malinconia che da moltissimo tempo, associo sempreai ricordi più belli.. e allora comincio a inventare.. una storia.. un amore.. dovrebbe nascere in una serata piena di…
 

il tempo, la vita e l'amore

 Un lungo viaggio che si chiama vita..in cui non riuscirai mai a vedere abbastanza ecamminando comprendi che non a tutto si puòdare una risposta, che nulla ti viene regalato e chegli abbracci non sono dovuti.Viaggiando ti accorgerai che l'amore non è unascatola che puoi chiudere con un coperchio, mauna stanza senza pareti e soffitto che…
 

perchè a volte è cosi

Ciao a tutti.. ehm premetto che ho preparatoquesto post ieri notte,dopo ora passate ad ascoltare musica..a volte questo rende il cuore leggero macapita, appunto come ieri,che un bel ricordo porti quell'alone dimalinconia leggera, e da li..tutta una serie di pensieri e di desideriirrealizzabili..e mentre vagavo per il webper farmi cullare da qualche cosa chedesse un…
 

ma che bello è sognare *___*

 

Semplicemente Grazie

Grazie per la vostra gentilezza, per il vostro buon cuore..grazie per la simpatia, per la pazienza.. grazie per l'amicizia.. pur sapendo che ogniuno di noi ha la propria vitacon i problemi, gli amori, le piccole e grandi tragedie e che il tempo libero è sempre di meno..riuscite ad esserci comunque sempre..e non mi riferisco solo ai commenti bellissimi…
 

Buon compleanno Papà

17/04/2014Buon Compleanno Papà81 e non sentirli.. sei unico..e grazie per tutto.. ma per tutto davveroe questa canzone qui sotto.. dedicata tuttaa te e alla mamma..  perchè siete la pubblicità dell'amore 
 

Aprile dolce dormire *___*

ed ecco come una semplice vignettapossa spiegare meglio di mille parolecome vivo questo mese meraviglioso..meraviglioso nelle sensazioni, nelle emozionima cosi faticoso nel fisico..sarà che il cambiamento dell'ora mi hada sempre portato un effetto stanchezza notevole.. però.. mentre prima lavoravo di mattinaera comprensibile maadesso che lavoro di notte, pensavo di non patire il sonno cosi tanto..invece,…
 

« Precedenti Successivi »