Creato da bat_figo il 06/06/2008
FIERO DE ESSE ROMANO
 

my dreams is to fly

 

M2o Diabolika - Let me think about it

 

contatto msn

massimo8-9@hotmail.it

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

tabaccheriamirabelloballerini_stefanosezione1_operationmorpheusdgl19lucente.danieleg.almontelalliZeroHero1fsco2ginantoniogary_242marocchi.amSaraB.1987galleriadellafotovincenzo.michelemichiganuni
 

Ultimi commenti

Ciao!!! Scusa se non ti ho risposto prima...purtroppo nn ho...
Inviato da: mini_bat
il 26/11/2008 alle 13:58
 
come mi piace sto blog!!ahahahah ciao Max! ^__^
Inviato da: CISKIE73
il 17/06/2008 alle 13:25
 
con barese accollino con il quale inciucia...
Inviato da: diabolik.vm
il 15/06/2008 alle 22:38
 
e qua ci siamo fermati????? me sciam innanz :)))))))
Inviato da: capobat
il 14/06/2008 alle 23:58
 
giorno tatino! ^___^
Inviato da: princy.in.paris
il 11/06/2008 alle 11:07
 
 
 

la mia musica

 

 

DIPLOMATO!!!

Post n°3 pubblicato il 18 Luglio 2008 da bat_figo

Finalmente addio scuola.. ragazzi mi sono diplomato!!! con 62eeeeeee e un calcio ncu..un traguardo enorme per me che da sempre stentavo la media del 5 e mezzo.. bè è anche vero che non ho mai aperto libro. Si può capire ke io e lo studio siamo due cose differenti.. ma l'importante avere preso un pezzo di carta. Dopo la fine della scuola i miei genitori mi hanno fatto un bel regaletto... mi hanno trovato subito lavoro.. nemmeno il tempo di finire scuola ke eccomi a dover svegliarmi di nuovo alle 6.. un fabbro? per ora questo sono, ma non ho voja di esserlo per il resto della mia vita.. e per la scuola ke mi ha preparato per un campo elettrotecnico.. sono stati solo 5 anni sprecati.. spero di no. Quest'anno è stato un anno di sorprese: LA PATENTEEEEE..LA MAKKINA (la mia Uno bianca.. da rapine prp..ahaha) IL DIPLOMA.. UN LAVORO... spero ke di queste sorprese non finiscano più.. sono sicuro ke ora ci saranno problemi maggiori di non aver fatto i compiti o scordato un libro a casa ma sono pronto ad affrontarli..

Ora vi lascio.. e mi raccomando commentate..umbacione a tutti..

 
 
 

Ciauuuuu a tutti...

Post n°2 pubblicato il 07 Giugno 2008 da bat_figo

ke dire.. io non sono uno ke si dedica molto a scrivere se per quello nemmeno a leggere però mi piace se la gente mi scrive..

sono nuovo in questo mondo e non sò ancora di cosa parlerà questo blog, sicuramente ci saranno solo cose ke mi piacciono, senza ke ci sia impegno sia da parte di ki legge sia da parte di ki scrive !!!

Per il resto sto (tentando) di studiare con la maturità ke incombe (oddio nso ncazzo ) sfruttando al massimo la mia tatina!!! ( ke billu) avere un sorella sekkiona uscita con 94 servirà a qualcosa anke se poi non ho capito a ke glie servito.. ke mo sta a fa la nullafacente davanti al computer sempre sui blog... in particolar modo con barese accollino con il quale inciucia perennemente..... sta attento a te...

ora vi lascio.. mbacio

bat_figo

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 06 Giugno 2008 da bat_figo

 

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico, vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato. Marito di una moglie uccisa. E avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963