Creato da massy.mp il 20/03/2010

fatti del giorno

gossip,spettacolo,per lei,politica,tv,cronaca,mondo

 

« 8 marzo,donne sul web: b...Speriamo che non sia femmina… »

Sara Tommasi "scosciata" a cena con Marra

Post n°1493 pubblicato il 21 Marzo 2012 da massy.mp

Torna il sereno dopo la lite con il conte Ruffoni

 

 

Un abitino "inguinale", che ad ogni falcata lascia scoperte non solo le gambe e il sorriso soddisfatto sulle labbra. Dopo la presunta litigata con il suo ex, il conte Verga Ruffoni, a fianco del suo nuovo fidanzato Alfonso Luigi Marra, Sara Tommasi trascorre una piacevole e romantica serata al ristorante.

Scenata di gelosia, "acceso scambio di complimenti", come lo definisce il conte Alessandro Verga Ruffoni o "lite con tanto di trappola e colluttazione", come lo descrive invece Alfonso Luigi Marra. Quel che è certo è che un incontro a tre, tutto fuorché amichevole, davanti alla casa della Tommasi, c'è stato. Con tanto di fotografi a documentare.

L'avvenente Sara ci sa fare. Almeno nel procurarsi pubblicità. Che la giusta causa sia la sua "nobile" battaglia contro il signoraggio delle banche poco importa. Miss Tommasi riesce sempre a far parlare di sé. Il fine giustifica i mezzi, è vero, e i suoi sono quasi sempre eclatanti e vistosi. Nudità in bella vista e melodrammatiche scenate. Il copione è piccante.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Scopri PlayVideo!CLICCA

 

 

Licenza Creative Commons

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963