Creato da massy.mp il 20/03/2010

fatti del giorno

gossip,spettacolo,per lei,politica,tv,cronaca,mondo

 

« Barbara, una corsa con invitoLa scure di Monti: tagli... »

Mario Falcone: "Sono stato con 500 donne"^____^

Post n°1497 pubblicato il 18 Aprile 2012 da massy.mp


La star del reality show inglese "The Only Way Is Essex" posa nudo e si confessa

 

 

 

10:30 - Noto come "lo stallone italiano", Mario Falcone è la star del reality inglese "The Only Way Is Essex". Mario ha rilasciato un'intervista a Now Magazine, dove ha posato nudo, in cui ha raccontato tutte le sue avventure erotiche. "Sono stato con 500 donne. Una volta mi sono portato a letto cinque ragazze. A Creta in due settimane sono stato con 23 donne". Cosa ne penserà la fidanzata Lucy Mecklenburgh anche lei nel cast del reality?
Poi le confessioni più intime: "Ho perso la verginità a 15 anni e ho avuto due storie importanti, ciascuna di due anni". Ma assicura che il suo passato da donnaiolo ormai è un capitolo chiuso: "Con Lucy faccio molto sesso. E' molto più bello così. In passato invece l'indomani mi ritrovato con una ragazza che non conoscevo sul letto e le urlavo: 'Fuori di casa mia!'". Mario però ha anche rivelato qualche flop nella sua carriera di amante: "Ho cercato di sedurre la vincitrice di Kara Tointon Strictly Come Dancing. E' successo qualche anno fa. Era amica di mia sorella Giovanna. Le ho mandato un sms ma non è successo niente".

Infine Mario confessa che c'è un rovescio della medaglia del successo ottenuto con il reality show: "Prima, quando le ragazze venivano con di me, sapevo che per la mia bellezza. Ora io non so se lo fanno solo perché appaio in televisione". Dilemmi esistenziali a cui forse non troverà mai una risposta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Scopri PlayVideo!CLICCA

 

 

Licenza Creative Commons

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963