Creato da massy.mp il 20/03/2010

fatti del giorno

gossip,spettacolo,per lei,politica,tv,cronaca,mondo

 

« Belen, troppo gossip: il...Kevin Cagnardi vuole far... »

Veronesi Choc: “La carne è cancerogena. Non la mangiate”

Post n°1565 pubblicato il 08 Settembre 2013 da massy.mp
 

Veronesi Choc: “La carne è cancerogena. Non la mangiate”

 

 
 

 

 

 

carne sequesrata

Veronesi lancia l’appello: evitate la carne animale.

Umberto Veronesi lancia un appello che sicuramente farà molto discutere e susciterà un vero e proprio dibattito sul web. Il direttore scinetifico dell’Istituto Europeo di oncologia, ha infatti, dichiarato che la carne animale possiede un elevatissimo rischio per la salute umana di trasmettere malattie cancerogene.

 

Mangiare carne animali in modo eccessivo, può essere causa di malattie degenerative. Per questo il consiglio di Veronesi è quello di eliminare definitivamente il consumo, o quanto meno di limitarne il consumo e cercare di amngiarla, massimo 1 volta a settimana.

Si tratta di una dichiarazione davvero inaspettata, che lascia “senza parole”. Veronesi, inoltre, accusa il mondo delle università e delle riviste medico-scientifiche, le quali fanno una cattiva informazione riguardo questo argomento.

“Le riviste medico scientifiche piu accreditate sono sul libro paga delle multinazionali farmaceutiche e pubblicano solo ciò che è consentito loro di pubblicare o ciò che è imposto loro dalle suddette multinazionali”, ha dichiarato Veronesi.

 

Il motivo di questa disinformazione? Eccolo spiegato da Veronesi: “Ogni malato di cancro negli Stati Uniti fa guadagnare circa 250.000 dollari a suddette multinazionali, capirete che questa disinformazione è voluta ed è volta a farvi ammalare per poi tentare di curarvi”.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/massy31/trackback.php?msg=12346418

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
RavvedutiIn2
RavvedutiIn2 il 08/09/13 alle 10:43 via WEB
Bello e attuale il tuo post , ma per noi due , Roby e Giorgia , nulla di nuovo : io , il primo , non mangio carne da piu' di venti anni , la moglie da qualche tempo in meno . Figlia da sempre vegetariana . Polifosfati , carni malate , lo stesso trauma dell'uccisione al macello ... tutto fa parte di un qualcosa assimilabile ad una " punizione divina " , tanto per usare un eufemismo . Le multinazionali fanno il resto . Pur non apprezzando particolarmente Veronesi a causa di alcune sue affermazioni contro le droghe leggere , equiparate alle uniche vere droghe , quelle sintetiche , concordo in pieno con lui per quanto riguarda l'argomento carne . Non mangiate carne e farete oltretutto , crollare un certo sistema industriale e distributivo inerente a tale " prodotto " . Bel post . Ciao
 
 
massy.mp
massy.mp il 08/09/13 alle 12:56 via WEB
ciao e grazie, per il commento si vero son d'accordo con te... sinceramente neppure io vado matto per la carne, ogni tanto la mangio ma se nessuno la comprerebbe il sistema industriale crolla concordo con te. saluti
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

Scopri PlayVideo!CLICCA

 

 

Licenza Creative Commons

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963