Cemetery Gates

"Vivo da anni in una menzogna...è quella con le tende sugli occhi"

 

CANZONE CONSIGLIATA

Ministri-Gli Alberi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

electricfuneral_lddncjordyorsomalindiIdealspleenspagnolosanmar05luca_masterwizardvaleria.trevisimaicol89_3GDTeoXblade_87setacuoio.2008lavorasicuroketa76veronijka.m
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie =D Anche io ^^
Inviato da: luca_masterwizard
il 26/11/2010 alle 18:16
 
"maledetto fb"???? ME GUSTA!!! XD ti aggiungo :P...
Inviato da: gothlips
il 26/11/2010 alle 10:05
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:34
 
Domani parto per la Spagna e poi ti dico :D (quindi...
Inviato da: luca_masterwizard
il 20/03/2008 alle 02:10
 
Giàggià.. "-_- questa italia non ha sicuramente delle...
Inviato da: Anonimo
il 10/03/2008 alle 15:50
 
 

CREATIVE COMMONS

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 

 

« Le Mode GiornalisticheL'America »

Non ci sto più

Post n°31 pubblicato il 21 Agosto 2007 da luca_masterwizard

Lascio questo post solo come ricordo;)


Non ce la faccio più a scrivere per persone vuote, ignoranti, messe sulla terra solo per dar contro alle altre persone.
Non è possibile che io mi sbatta per un'ora per scrivere un post minimamente intelligente e mi ritrovi, per la maggioranza, commenti di insulti totalmente off topic.
Su libero c'è troppa gente che, usando il computer per celare la propria identità, elargisce insulti gratuiti a chi si fa il culo.

Gli interessati penseranno che io sia un codardo a chiudere il blog, ma davvero mi sono rotto i coglioni a scrivere per VOI (sapete benissimo di chi parlo, non è rivolto assolutament a tutti gli altri lettori) enormi teste di cazzo capaci solo di ripetere all'infinito dogmi provenienti da chissà quale centro di ricerche.

Voglio poter essere libero di bestemmiare senza avere poi un esercito di papa boys a cagarmi il cazzo, con la presunzione di sapere tutto....quando so molto più io sulla loro religione bacata che loro, umili schiavi, vivono per inerzia e predicano cazzate al prossimo.

Mi son rotto il cazzo di gente che non legge minimamente i post che scrivo e si limita ad un commento superficiale tipo "si, hai ragione", cazzo! Nessuno vuole commenti del genere (mi rendo conto che ne ho fatti anche io, e di questo mi scuso con gli autori del post), ma nessuno, me compreso, li rifiuta.

Mi son rotto il cazzo di gente che crede che una community sia un luogo virtuale per dar sfogo alle frustrazioni di una vita da schiavo, o per liberare la propria libidine repressa in anni di seghe, mentali e non.

Mi son rotto il cazzo di veder premiati blog del CAZZO, solo perchè scrivono puttanate con una frequenza più alta della mia. Mi son rotto il cazzo di questa corsa "al blog del giorno", mi son rotto il cazzo di qyesta competizione che entra ormai in ogni luogo, virtuale o non.

Mi son rotto il cazzo della gente che giudica in base alle apparenze, ho 15 anni, ma non è detto che io scriva cazzate sentite alla TV, mi son rotto il cazzo della TV e dei suoi spot lobotomizzanti.

Mi son rotto il cazzo dell'informazione di regime che omette tutto ciò che va contro la "serenità dello Stato", mi son rotto il cazzo dei fascisti con i loro ideali del cazzo, mi son rotto il cazzo dei nazisti con la loro smania di potere, mi son rotto della polizia che i suoi abusi sulla gente indifesa tutti ovviamente mascherati da quei figli di puttana di politici.

Mi son rotto il cazzo di veder manifestazioni soffocate e etichettate come "danno e rivoluzionarie (ovviamente nel senso cattivo del termine)", mi son rotto il cazzo di veder la gente discriminata per ogni cosa, dal colore della pelle, agli abiti che indossa, passando per i gusti sessuali.

Mi son rotto il cazzo dei preti e tutta quella merda che la chiesa in tutti questi anni ha creato, mi fanno schifo e dovranno pregare il loro dio quando mi incontreranno.
Mi son rotto il cazzo di sentire di pedofili in carcere mentre quei luridi bastardi di vescovi possono circolare tranquillamente per le strade delle nostre città.

Mi son rotto il cazzo della moderazione, delle ipocrisie, della corruzione dello stato, dell'America, di questa guerra per il denaro, mascherata come "guerra di pace". Ma andate affanculo tutti americani del cazzo. Quando le scorte di petrolio saranno finite io riderò della vostra miseria, e dovrete fare i conti con i parenti di tutte le vittime dell'oro nero.

Mi son rotto il cazzo anche di scrivere questo post, quindi mi congederò nella maniera più breve e chiara possibile.

La porta del cimitero chiude i battenti, non so se riaprirà (dopo questo post sicuramente no), non so se da qui ad un'ora mi renderò conto della cazzata che sto per fare pubblicando questo post. Probabilmente farò un nuovo account (questo nick mi fa davvero schifo) e aprirò un altro blog, ma questa volta avrò degli obbiettivi ben precisi, non ci saranno più divagazioni o pensieri personali, no, non più.
D'ora in poi, almeno sui blog, sarò apatico, non lascerò trasparire una goccia di umanità dai miei commenti/post...Il cinismo sarà il mio più fedele amico.

Mi scuso con tutti i miei blog amici, se dovessi riaprire un altro blog vi aggiungerò sicuramente e mi farò sentire! Mi scuso anche con i lettori occasionali per aver occupato un buon quarto d'ora (ora non quanto, e per quanto, ho scritto) a leggere le lamentele di una persona, probabilmente pazza, ma con tanta voglia di libertà.

Quindi spero che questo non sia un addio, ma un arrivederci a quando avrò finalmente capito su cosa voglio scrivere (indipendentemente dal numero di commenti e/o visite).

Cordiali saluti luca_masterwizard, la mia anima lascia il cimitero, ma continua ad aleggiare in questo enorme spazio vuoto che è il WWW.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/masterwizard/trackback.php?msg=3144276

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
GDTeo
GDTeo il 21/08/07 alle 18:55 via WEB
bello mio, tu non chiudi un cazzo. Questo posto ha bisogno di te, dici di odiare tante cose, tutte queste cose meritano di essere odiate, e tu hai tutto il diritto di esternare il tuo odio verso di loro. Qui abbiamo tutti bisogno di te, quindi lotterò per evitare la tua chiusura. So che hai le palle per continuare.
 
 
luca_masterwizard
luca_masterwizard il 21/08/07 alle 19:14 via WEB
Beh...io le cose le ho sempre esternate, peccato che ci siano poche persone che leggono DAVVERO i miei post (te su tutti ^^) Non si tratta di palle, ma del tempo che voglio BUTTARE al vento per cosa poi? Uno o due commenti di discussione e venti di complimenti o insulti che non aggiungono niente alla mia apertura mentale, anzi, la restringono sempre di più?. Un esempio è il fatto che negli ultimi giorni, per avere dei post più puliti, ho dovuto adottare la black list.
 
   
GDTeo
GDTeo il 21/08/07 alle 19:30 via WEB
hai ragione, ma vedi che tutto si stabilizzerà verso il meglio, fidati... ;)
 
     
luca_masterwizard
luca_masterwizard il 21/08/07 alle 19:32 via WEB
Da quali basi affermi ciò?
 
     
GDTeo
GDTeo il 21/08/07 alle 19:35 via WEB
esperienza, pura esperienza... ,)
 
     
luca_masterwizard
luca_masterwizard il 21/08/07 alle 19:37 via WEB
Ma se tratti argomenti completamente differenti?
 
     
GDTeo
GDTeo il 21/08/07 alle 19:40 via WEB
bhè , am il percorso è simile... niente commenti, pubblicità, lotte coi vegani, affermazione... ;)
 
     
luca_masterwizard
luca_masterwizard il 21/08/07 alle 19:44 via WEB
Quello che più mi importa non è il numero di commenti, ma la qualità. Preferirei avere 3 commenti come quelli di dani_filth89 che 200 del tipo "ciao, bel blog". Vorrei ci fosse un modo di selezionare il "pubblico" senza cadere nella chiusura mentale, ma non c'è. E detto sinceramente dei vegani me ne sbatto allegramente. Commentano OT? Non gli rispondo, cancello direttamente. se poi loro mi reputerano codardo, me ne sbatterò ancora di più.
 
     
GDTeo
GDTeo il 21/08/07 alle 19:47 via WEB
E' vero, ma a volte la qualità arriva con la quantità...
 
     
luca_masterwizard
luca_masterwizard il 21/08/07 alle 19:49 via WEB
E a te è arrivata? (domanda sul retorico)
 
     
GDTeo
GDTeo il 21/08/07 alle 19:50 via WEB
alcuni sono veri e propri opinionisti... ;)
 
     
luca_masterwizard
luca_masterwizard il 21/08/07 alle 19:53 via WEB
Mah...comunque non mi farai cambiare idea ;)
 
     
GDTeo
GDTeo il 21/08/07 alle 20:17 via WEB
guardi che è un ordine. ;)
 
     
luca_masterwizard
luca_masterwizard il 21/08/07 alle 20:55 via WEB
Dopo questo post il blog non ha neanche più senso di esistere. Lo mantengo on-line come ricordo.
 
orsomalindi
orsomalindi il 21/08/07 alle 20:02 via WEB
Vedo che ti sei rotto il cazzo di tante cose...praticamente di tutto... e mi rendo conto che sono dalla tua. Sto facendo mia una sorta di MISANTROPIA PATOLOGICA che visto la mia età, non è più paragonabile alla classica crisi adolescenziale. E' mal di vivere vero e puro...ma ci convivo,vado contro chi mi infastidisce,mi ci impunto...ogni piccola battaglia anche inutile la faccio mia. INTEGRALISTA DEI MIEI PENSIERI SEMPRE,E NON MI VERGOGNO DI DIRE COSE ABOMINEVOLI PER ALTRI..TIPO CHE LE TORRI GEMELLE è STATO UN EVENTO POSITIVO COME VALORE SIMBOLICO....Non mi vergogno e non mi tengo a combattere queste inutili guerre. Don Chisciotte tanto scemo...andava contro i mulini a vento...ma ci hanno fatto il libro... Fuck all ragazzi e continuiamo così..
 
 
luca_masterwizard
luca_masterwizard il 21/08/07 alle 20:53 via WEB
Il problema è che ormai non trovo più battaglie per le quali valga la pena combattere.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/08/07 alle 21:27 via WEB
Ma sei matto? Vuoi darla vinta? Sono convinto che molte di quelle persone che usano il cervello siano passate o passeranno questi tuoi momenti ma non è smettendo di lottare che si risolvono le cose (...e te lo dice uno che quando il gioco si fa duro...lasciamo perdere...).Io ho cercato di risolvere il problema con l'amore per l'umanità,non per qualche individuo,ho imparato a considerare ,chi non si comporta da umano,semplicemente un mostro o una merda e in quanto tale me ne tengo alla larga(prova a cancellare,qualcuno ti disgusta? elimina la sua anima dalla tua vita),poi continuo a comportarmi correttamente con tutti e tranquillo che quelli che meritano se ne accorgono e non ti lasciano solo.Mi sembra di capire che ce l'hai con qualche vegetariano idiota che non dialoga ma insulta,ma in fondo cosa si può pretendere da qualcuno che fonda la propria vita sull'apparire fisico e poco alla ricchezza dell'anima...Cazzo,ma veramente gliela vuoi dare vinta? Gianlucaot
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/08/07 alle 21:35 via WEB
...Probabilmente ,visto il commento lasciato sul mio blog,sono stato già segnalato come antivegano,ma chissenefrega!Io non sopporto gli elitarismi ed essere vegano lo è.Si sentono migliori...Si sentono in gamba...Devono apparire...Devono appartenere ad una elite per sentirsi vivi...Beati loro.Essere vegetariani non è la natura umana e centinaia di saggi di etnologia,antropologia e biologia lo confermano.Se poi a loro piace così,padronissimi ma almeno non si facciano portatori di una religione che vuole mondare il mondo da chi non la pensa come loro.Gianlucaot.
 
 
la_pioggia84
la_pioggia84 il 22/08/07 alle 18:48 via WEB
Sento già la ghironda e le nacchere di sottofondo... evvai con la sagra della generalizzazione!!! Questo è spirito di comprensione. :D Scusate il sarcasmo, ma se è vero che molti blogger-vegan qui su Libero sono un po' troppo integralisti non vuol dire che i loro ideali siano totalmente sbagliati! Questo arroccarasi dietro le proprie convinzioni, anche un po' per ripicca, non porterà da nessuna parte! Ciao
 
cece851
cece851 il 21/08/07 alle 22:29 via WEB
esiste comunque la lista nera.....papa boys? ma xke, da quando è in carica il cucco attuale esistono ancora? ad ogni modo da me certi ciellini sanno di essere banditi ciao
 
 
Hollow.00
Hollow.00 il 21/08/07 alle 23:51 via WEB
Non mi va di tenere persone nella lista nera...
 
Lycantropos
Lycantropos il 22/08/07 alle 21:50 via WEB
Se ti sei rotto il cazzo ora .....aspetta tra 20 anni....quando avrai la mia età... Non sto qua a dirti che ha ragione oppure no... Comuque io direi di non chiudere il blog...e il nick, e come dire che vuoi cancellare il passato...il passato non si cancella , qui e facile basta un click, fosse bello farlo nella vita ...sai quanti click avrei sganciato :)... Putroppo ricorda una cosa , capitalismo o comunismo sono sempre sistemi creati dagli uomini ....sistemi Ipocriti per governare altri uomini ...io direi piu schivizzare ...comunque ci sono opinioni diverse nel mondo :)
 
 
luca_masterwizard
luca_masterwizard il 22/08/07 alle 22:34 via WEB
Nono, non lo cancello più (in realtà lo volevo solo chiudere) Comunque la nostra opinione del mondo non differisce di molto ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: luca_masterwizard
Data di creazione: 09/05/2007
 

LIBRO CHE STO LEGGENDO AL MOMENTO

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963