Cemetery Gates

"Vivo da anni in una menzogna...è quella con le tende sugli occhi"

 

CANZONE CONSIGLIATA

Ministri-Gli Alberi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

electricfuneral_lddncjordyorsomalindiIdealspleenspagnolosanmar05luca_masterwizardvaleria.trevisimaicol89_3GDTeoXblade_87setacuoio.2008lavorasicuroketa76veronijka.m
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie =D Anche io ^^
Inviato da: luca_masterwizard
il 26/11/2010 alle 18:16
 
"maledetto fb"???? ME GUSTA!!! XD ti aggiungo :P...
Inviato da: gothlips
il 26/11/2010 alle 10:05
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:34
 
Domani parto per la Spagna e poi ti dico :D (quindi...
Inviato da: luca_masterwizard
il 20/03/2008 alle 02:10
 
Giàggià.. "-_- questa italia non ha sicuramente delle...
Inviato da: Anonimo
il 10/03/2008 alle 15:50
 
 

CREATIVE COMMONS

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 

 

« Le Mode GiornalisticheL'America »

Non ci sto più

Post n°31 pubblicato il 21 Agosto 2007 da luca_masterwizard

Lascio questo post solo come ricordo;)


Non ce la faccio più a scrivere per persone vuote, ignoranti, messe sulla terra solo per dar contro alle altre persone.
Non è possibile che io mi sbatta per un'ora per scrivere un post minimamente intelligente e mi ritrovi, per la maggioranza, commenti di insulti totalmente off topic.
Su libero c'è troppa gente che, usando il computer per celare la propria identità, elargisce insulti gratuiti a chi si fa il culo.

Gli interessati penseranno che io sia un codardo a chiudere il blog, ma davvero mi sono rotto i coglioni a scrivere per VOI (sapete benissimo di chi parlo, non è rivolto assolutament a tutti gli altri lettori) enormi teste di cazzo capaci solo di ripetere all'infinito dogmi provenienti da chissà quale centro di ricerche.

Voglio poter essere libero di bestemmiare senza avere poi un esercito di papa boys a cagarmi il cazzo, con la presunzione di sapere tutto....quando so molto più io sulla loro religione bacata che loro, umili schiavi, vivono per inerzia e predicano cazzate al prossimo.

Mi son rotto il cazzo di gente che non legge minimamente i post che scrivo e si limita ad un commento superficiale tipo "si, hai ragione", cazzo! Nessuno vuole commenti del genere (mi rendo conto che ne ho fatti anche io, e di questo mi scuso con gli autori del post), ma nessuno, me compreso, li rifiuta.

Mi son rotto il cazzo di gente che crede che una community sia un luogo virtuale per dar sfogo alle frustrazioni di una vita da schiavo, o per liberare la propria libidine repressa in anni di seghe, mentali e non.

Mi son rotto il cazzo di veder premiati blog del CAZZO, solo perchè scrivono puttanate con una frequenza più alta della mia. Mi son rotto il cazzo di questa corsa "al blog del giorno", mi son rotto il cazzo di qyesta competizione che entra ormai in ogni luogo, virtuale o non.

Mi son rotto il cazzo della gente che giudica in base alle apparenze, ho 15 anni, ma non è detto che io scriva cazzate sentite alla TV, mi son rotto il cazzo della TV e dei suoi spot lobotomizzanti.

Mi son rotto il cazzo dell'informazione di regime che omette tutto ciò che va contro la "serenità dello Stato", mi son rotto il cazzo dei fascisti con i loro ideali del cazzo, mi son rotto il cazzo dei nazisti con la loro smania di potere, mi son rotto della polizia che i suoi abusi sulla gente indifesa tutti ovviamente mascherati da quei figli di puttana di politici.

Mi son rotto il cazzo di veder manifestazioni soffocate e etichettate come "danno e rivoluzionarie (ovviamente nel senso cattivo del termine)", mi son rotto il cazzo di veder la gente discriminata per ogni cosa, dal colore della pelle, agli abiti che indossa, passando per i gusti sessuali.

Mi son rotto il cazzo dei preti e tutta quella merda che la chiesa in tutti questi anni ha creato, mi fanno schifo e dovranno pregare il loro dio quando mi incontreranno.
Mi son rotto il cazzo di sentire di pedofili in carcere mentre quei luridi bastardi di vescovi possono circolare tranquillamente per le strade delle nostre città.

Mi son rotto il cazzo della moderazione, delle ipocrisie, della corruzione dello stato, dell'America, di questa guerra per il denaro, mascherata come "guerra di pace". Ma andate affanculo tutti americani del cazzo. Quando le scorte di petrolio saranno finite io riderò della vostra miseria, e dovrete fare i conti con i parenti di tutte le vittime dell'oro nero.

Mi son rotto il cazzo anche di scrivere questo post, quindi mi congederò nella maniera più breve e chiara possibile.

La porta del cimitero chiude i battenti, non so se riaprirà (dopo questo post sicuramente no), non so se da qui ad un'ora mi renderò conto della cazzata che sto per fare pubblicando questo post. Probabilmente farò un nuovo account (questo nick mi fa davvero schifo) e aprirò un altro blog, ma questa volta avrò degli obbiettivi ben precisi, non ci saranno più divagazioni o pensieri personali, no, non più.
D'ora in poi, almeno sui blog, sarò apatico, non lascerò trasparire una goccia di umanità dai miei commenti/post...Il cinismo sarà il mio più fedele amico.

Mi scuso con tutti i miei blog amici, se dovessi riaprire un altro blog vi aggiungerò sicuramente e mi farò sentire! Mi scuso anche con i lettori occasionali per aver occupato un buon quarto d'ora (ora non quanto, e per quanto, ho scritto) a leggere le lamentele di una persona, probabilmente pazza, ma con tanta voglia di libertà.

Quindi spero che questo non sia un addio, ma un arrivederci a quando avrò finalmente capito su cosa voglio scrivere (indipendentemente dal numero di commenti e/o visite).

Cordiali saluti luca_masterwizard, la mia anima lascia il cimitero, ma continua ad aleggiare in questo enorme spazio vuoto che è il WWW.

 
Rispondi al commento:
luca_masterwizard
luca_masterwizard il 21/08/07 alle 19:53 via WEB
Mah...comunque non mi farai cambiare idea ;)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: luca_masterwizard
Data di creazione: 09/05/2007
 

LIBRO CHE STO LEGGENDO AL MOMENTO

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963