Cemetery Gates

"Vivo da anni in una menzogna...è quella con le tende sugli occhi"

 

CANZONE CONSIGLIATA

Ministri-Gli Alberi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

electricfuneral_lddncjordyorsomalindiIdealspleenspagnolosanmar05luca_masterwizardvaleria.trevisimaicol89_3GDTeoXblade_87setacuoio.2008lavorasicuroketa76veronijka.m
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie =D Anche io ^^
Inviato da: luca_masterwizard
il 26/11/2010 alle 18:16
 
"maledetto fb"???? ME GUSTA!!! XD ti aggiungo :P...
Inviato da: gothlips
il 26/11/2010 alle 10:05
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:34
 
Domani parto per la Spagna e poi ti dico :D (quindi...
Inviato da: luca_masterwizard
il 20/03/2008 alle 02:10
 
Giàggià.. "-_- questa italia non ha sicuramente delle...
Inviato da: Anonimo
il 10/03/2008 alle 15:50
 
 

CREATIVE COMMONS

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 

 

« Uff...La Crisi si avvicina »

Un ritorno "Satanico"

Post n°37 pubblicato il 18 Ottobre 2007 da luca_masterwizard
 


Eccomi!!! Dopo circa due mesi di morte apparente ho ritrovato un motivo per ciu scrivere!

Oggi sono tornato a casa prima del solito e, non avendo altro da fare, accendo il PC e metto come sottofondo la televisione. Appena sento la sigla di Studio Aperto sono colto da convulsioni, ma quando sento la parola "Satana" la mia attenzione viene rapita.

Dopo all'incirca venti minuti di lavaggio mentale gratuito, arrivo il "servizio" (le virgolette sono d'obbligo) sulle nuove Bestie di Satana. Lo ascolto divertito (qua, dopo la pubblicità, potete vedere ciò che ha scatenato la mia ira) ma nel profondo sento un grido d'aiuto. E' il mio cuore, borchiato, da metallaro che ha sete di vendetta.
Questa è una cosa che molti, me compreso, ripetono, ma a quanto pare c'è ancora gente che associa il metal al satanismo.

Essendo ateo come molti "eletti" (ho sempre voluto dirlo ^^) nego l'esistenza del Diavolo, o chi per esso, come quella di un qualche dio.
Però la gente, come succede sempre, si ferma alle apparenze (pochi si sforzano di pensare). Quindi vedono vestito di pelle nera, o comunque scuri, borchie, capelli lunghi, omaccioni nerboluti su moto americane di grandezza epica (e trattori parcheggiati sotto casa per i più fanatici). E tutti sanno che il nero, secondo la dottrina cattolica, è il colore del male, del Diavolo appunto.

Ma se le brave persone invece di additarci come "Bestie di Satana" guardassero sotto i loro occhi, vedrebbero una schiera di truzzetti, tutti uguali, ignoranti e dotati di un'idiozia molto rara in ogni altra forma vivente.

Alla fine non ho fatto altro che ripetermi, ma repetita iuvant e magari prima o poi non verremo più guardati dall'alto in basso, con un po' di timore.

Mi scusa con tutti i miei lettori non solo per la scarsa qualità del post (sono un po' arrugginito), ma anche per la mia lunga assenza da libero. Spero di ritrovare il ritmo il prima possibile. See you next!

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/10/07 alle 23:29 via WEB
bentornato finalmente!!!!e qnt c hai fatto attendere!!!! ti domando.....lo immagini emilio fede che fa un servizio x criticare tutti i figli di papa',con il colletto della polo alzata, che vanno in barca in sardegna e che fanno vita mondana al billionaire?nooooooooo, non avrebbe consensi xche' il suo pubblico e' fatto di qst persone....e, allora, lui si rivolge a quella parte del mondo che non conosce, popolata di persone che hanno ancora un cervello, x giunta funzionante; lancia commenti negativi e critiche senza conoscere la materia accomunando realta' diverse solo x dire quattro stronzate e fare audience.... xche' nn t proponi tu a condurre il tg4? sai che ridere, in prima serata una persona che espone idee intelligenti e usa frasi sensate!!! ti abbraccio e nn sparire di nuovo!!!capito??sony
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: luca_masterwizard
Data di creazione: 09/05/2007
 

LIBRO CHE STO LEGGENDO AL MOMENTO

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963