Creato da franztango il 07/09/2007

matantotango

Passione, forti emozioni, grandi illusioni, magica atmosfera, la memoria del corpo, il gioco dei ruoli. Tutto questo in una sola parola, Tango.

 

 

« CelebrationSe tu mi dimentichi...... »

La Mia Donna

Post n°54 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da franztango

La mia Donna è dolce come nessuna e aspra da rabbrividire, lo è sempre stata, anche quando non c'erano motivi apparenti per esserlo di proposito.

Lei è cosi, unica, inimitabile. Capace di acchiapparmi, nel bene e nel male, come non m'era mai capitato. Io me la tengo cosi, non intendo cambiarla; non voglio, in alcun modo, che sia diversa. Mi piace cosi. Mi godo la sua gelosia e mi piacciono le tenerezze che riesce a regalarmi, forti e intense, senza compromessi. Lei mi adora e mi odia, mi pungola e mi stizzisce, mi cuoce e mi adùla, mi carica e mi deprime: mi rende vivo !

La mia Donna sà guardarmi negli occhi e, nel contempo, sfuggirmi subdolamente. La mia Donna mi è sacra, è angelo e diavolo, è cibo e acqua, è la forza che spesso mi manca, è la tragedia del mio ego, è  la libidine del mio essere, è fuoco e ghiaccio, è bugia e verita, è quanto di meglio avessi potuto chiedere alla vita.

Non toccate la mia Donna, non toccate la mia vita.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/matantotango/trackback.php?msg=8135748

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

BENVENUTI

Le struggenti e corpose sonorità di un bandoneon, lo strumento simbolo del tango argentino (insieme alla chitarra ed al violino), emozionano chi ascolta e pratica tango. E' per questo motivo che ho voluto utilizzare questa immagine emblematica per il mio blog. Il bandoneon Alfred Arnold, in particolare (quello raffigurato nella foto), è per me ancor più che un simbolico emblema, è il mio bandoneon che espongo in bella mostra nel living di casa mia e che accarezzo con passione e dolcezza nella speranza di poter imparare a suonarlo. Questo blog vuole accompagnare il mio vivere il tango ma sopratutto vuole essere uno spazio di accoglienza e di discussione dove amici, vecchi e nuovi, appassionati o curiosi del tango possano esprimere le loro opinioni e raccontare le loro esperienze sulle rive del tango argentino. Franz
 

IL TANGO IN CAMPANIA -

Questo non è un blog di servizio.
Ma da più parti, specie dagli amici tangueros che sono qui sporadicamente, mi è stata sollecitata una lista delle miloghe con appuntamento fisso della Campania.
La lista la sto preparando, prego tutti quelli che sono nel "settore" di segnalarmi gli appuntamenti fissi e le eventuali serate. Sarà mia cura provvedere ad inserirle in questo spazio.
Franz
 
hit counters
 

I MIEI MITI........ E UN RAGNO LO SA PERCHÈ

 

I MIEI MITI........ CONTINUA





 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: franztango
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: NA
 
 

FACEBOOK

 
 

ADIOS NONINO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

liuzzi.graziamariaschianogabrielegfersuochjack40dglninfa67franztangoquarto.luigiGiulio.46architraviilgalagonebluzingozlucrezialassandromariafasulo11.mtheclubberalefelixa
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963