Creato da daughterofthedesert il 28/06/2006

Match point

mai certa la vittoria, nemmeno la sconfitta però...

 

 

« Mamma prof, Cosa sento ora »

Post postumo

Post n°171 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da daughterofthedesert

immagine

Pubblico ora questo post che ho in bozza da mesi. Viene il tempo per tutto e ora è il suo. Porta dentro un grande affetto.

Atto unico

Entri e non noti la decorazione di Natale. Solo lui al cellulare per lavoro, ancora con il cappotto addosso. Quanto è carino pensi fra te e solo fra te, senza dire una parola.

Ti siedi sul divano, spostando i cuscini per accucciarti bene e aspetti. La luce del corridoio ti dà fastidio, non ci sei abituata, nella casa della penombra e delle fiammelle che ballano.

Gesticola mentre parla con voce decisa e professionale, lentamente come di chi sa bene quali parole usare, dimostra all'interlocutore che possono forse esserci margini di intesa, ma verranno valutati, definendo il numero delle ore esatte in cui ciò avverrà. Sorridi.

Scusa faccio una doccia.

Qual è il telecomando della tv? Chi l'ha visto, candid camera, uno sceneggiato... zapping distratto mentre l'acqua scorre nella doccia.

Mi tieni compagnia di là?

Lo raggiungi in camera, la luce della abatjour accesa, discreta, ti siedi in fondo al letto. E' stanco, gli dici una cosa che non sente, ma lui sta rincorrendo i suoi pensieri, ci resti male, lui tenta di rimediare, non ci riesce ma non glielo fai notare.

Ti invita a toglierti gli stivaletti.

Resti in fondo al letto  e gli accarezzi i piedi nudi, belli. Ho delle bellissime caviglie vero? Le donne però non guardan mai le caviglie in un uomo... passi in rapida rassegna quel che guardi in un uomo. No, le caviglie no.

I segni della stanchezza nelle sue parole, è stata una giornata difficile.

Si gira su un fianco, ti stendi dietro di lui, lungo la sua schiena e con il braccio gliela cingi fino a cercare la sua mano davanti. E' come accartocciato su se stesso. Ma senti che sta bene sotto le tue dita. E forse pian piano i pensieri si stanno allontanando.

Apre uno spiraglio su di sè, si lascia accarezzare, ti stringe un attimo la mano, cerchi un bacio sulle labbra, si ritrae, cerchi la sua pelle sulle tue labbra, dita leggere scivolano piano.

Appoggi il viso sul suo ventre e gli cingi le cosce con le mani per accompagnarlo contro il tuo naso, odori e percorri le forme sopra la stoffa.

Apre uno spiraglio su di te e ora sono sue le dita che vogliono assaporare la pelle, sue le labbra che scivolano sul tuo seno. Ti distrai e lasci solo il suo sesso. E' un attimo e vedi luci bianche che ti danzano intorno.

Ritorni in te lo abbracci, ti abbraccia, le mani si inchiodano contro le schiene, i polpastrelli premono a intermittenza.

Si stacca e si sposta dall'altra parte del letto, parlate, con voce bassa e toni calmi di come siete , non vuoi   distrarti più ora, le parole che escono dalle tue labbra sono accompagnate da carezze leggere, non lo lasci più solo il suo sesso, ora, no.

Un giramento di testa improvviso, si siede, si alza, non ha mangiato quasi nulla, lo segui in cucina. Alla luce delle candele più belle della città mangiate crackers e patatine e parlate di cose passate, di storie che nessuno ha raccontato mai, ma pian piano si sono composte come pezzi di un grande puzzle.

(Lights fade out. Softly.)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/matchpoint/trackback.php?msg=2321453

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
What_your_soul_sings
What_your_soul_sings il 21/02/07 alle 08:55 via WEB
delizioso... e non lo scrivo soltanto perché c'è del sesso nel racconto... :-)
 
 
daughterofthedesert
daughterofthedesert il 21/02/07 alle 09:12 via WEB
sesso? e dove?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

WORDS ON MY SKIN

"Menino vanto altri delle pagine che hanno scritto.

Il mio orgoglio sta in quelle che ho letto."

Jorge Luis Borges
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vampirossfrafinogeppobarbierimattaxtaxdennisclegspidervale.s08max_6_66margherita.carlottivr206ossimorastrong_passioncriaro62rugiada2010A_marathoneremozionisterili
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963