non cerco nessuno... - ...è tutto uno scherzo!!!
« Precedenti Successivi »
 

= BUON NATALE

  RIDIAMO VA.... :-) auguri a tutti!
 

schèttino o schettìno?

Qui da me, a Monza (ma penso non solo) lo schèttino è il classico pattino a rotelle.Sara’ per colpa del suo nome, accento a parte, che il Comandante e’ scivolato sulla scialuppa prima di tanti altri, abbandonando cosi’ la sua nave?Mah, tutto e’ possibile.Sta di fatto che ha fatto una porcheria, prima e dopo il…
 

SENZA TITOLO

Ci sono delle feste che non mi piacciono.Sono quelle feste dove per forza bisogna fare qualcosa di......diverso...speciale...unico...memorabile.Come il Capodanno, per esempio.Non mi piace e non mi è mai piaciuta.Così, proprio la sera dell'ultimo dell'anno, farò un qualcosa di normale.perchè speciali, unici, diversi e memorabili sono già tutti gli altri giorni dell'anno.AUGURI A TUTTI e che…
 

virtualmente... essere o non essere?

   navigando qua e la‘ mi sono imbattuta in questa affermazione…. "Nel web non si FA niente..." …..e nella seguente risposta: „Scrivere e dire sono modalita‘ del fare!“   Rifletto e mi trovo d’accordo con la risposta.  
 

....

  Credo che la volontà di fidarsi sia impossibile da imporsi, perchè la fiducia è composta da aspetti affettivi oltre che cognitivi e quello che si "sente" è anche più importante di quello che si pensa
 

eh già

 La vita corre e scorre... va sempre avanti.Indietro non si torna mai.Cancellare gli errori non si può.Eliminare ciò che non ci piace, non è possibile.Ma qui, sul blog, almeno qui si può, eccome!E così ho cancellato i commenti di un deficiente che ha impestato il mio blog con la pubblicità di articoli invernali... tiè!che soddisfazioneeeeeeeee…
 

G8, Giuliani, Pisapia

 Leggo e riporto parte delle parole lasciate sul fb dal neo sindaco di MILANO, l'avv. Pisapia:"Dieci anni fa moriva Carlo Giuliani, un ragazzo di  23  anni,  con  le  speranze  e le paure di tanti suoi coetanei. Era un ragazzo  che sognava un futuro migliore per il nostro Paese e per il mondo, cui  sentiva  di …
 

e mi son rotta.....

 ....le scatole (avrei scritto una parolaccia tipo una che comincia per "c" e finisce per "oglioni" ma sono una ragazzetta fine) 21 anni di abbonamento settimanale interurbano Monza-Milano.21 anni di schifo sui mezzi pubblici. TRE, ne prendo TRE: bus, metro e tram.21 anni di gente di tutti i tipi, di tutte le razze. Di sporcizia. Di…
 

ingiustizie...

 Stamattina mi trovavo comodamente in piedi sul tram e non sapendo cosa fare (in verita' cercavo di non respirare le puzze altrui), mi son messa a leggere le norme di viaggio per i passeggeri dell'ATM.Ho scoperto che e' consentito il trasporto gratuito, pro passeggero pagante, di due pesciolini rossi o di due pulcini.Ho anche scoperto che…
 

mi aspettavo di meglio...

 Stamattina all'alba delle 7,37 - o meglio 6,37 visto che ieri e' entrata in vigore la stramaledetta ora legale - mi trovavo serenamente alla fermata del tram numero 9, in piazza Oberdan a Milano.Tempo di attesa del tram: 4 minuti.Mi guardo intorno: poca gente, poche auto... Milano a quell'ora dorme ancora.Improvvisamente la mia attenzione viene…
 

« Precedenti Successivi »