« Precedenti | Successivi » |
. . . una bella pace . . .
Esprimersi !Bello poter scrivere, ordinare i pensieri e volendo, trovare qualcheminuto per rileggersi.Ho tenuto per anni un blog e ora sono mesi che non scrivevo. Mi era già capitato, però se qualcosa è parte di te, col tempo riemerge!Sto leggendo un libro molto iteressante, parla di un uomo comune, dal tenore di vita, abbastanza agiato,…
Caparezza - chi sene frega della musica
Accettare la Vita
Non si puo forzare il corso della natura,Lei, si presenta con la sua immobile,impercettibile irruenza.Senza che cene accorgiamo sposta continenti,erode bacini divide terre!Niente e nessuno può decidere per lei, si possono forzare delle situazioni, tentare di mutale, ma la soluzione della natura è sempre quella più Naturale.. . . con le tasche piene di sassi,le…
quotidiano
un cerchio perfetto
. . . alle prese con il Mondo.Nella mia realtà che tanto mi sorprende,spiazza.paure di transizione. Novità quotidiane che rimescolano tutto e tutto fanno continiuare a girare.Serenità a momenti!Comunque vada verra il tramonto e sara Stupendo !E domani il Sole tornerà a sorgere donando nuova Vita . . .così è !
. . .
Sveglio da poco dopo una nottata di lavoro. Sta notte parlavamo di politica, di come questo sistema ormai, ben radicato, non ha alternative per rinascere dignitosamente.Molti pareri a riguardo, chi è ben istruito e ripete le parole inculcategli dalla tv, chi non ne vuole sapere, come se stessimo parlando di casa di un altro, chi…
. . .
Bloccato,da tutto,sono alla continua ricerca di stimoli,di altri stimoli, ma in realta non trovo più il piacere in quello che faccio,non mi vedo bene neanche io.So che è il periodo,l'ennesimo,ma sempre più difficile è riuscire a sistemare tutto, stare dietro a tutto. La vita va avanti, e io non mi sento più a passo,non mi…
. . . rewind . . .
Come si può essere ri-catapultati in un istante,indietro di 2 mesi.Mi ha cercato, mi ha implorato singhiozzando, non mi vuole perdere, non vuole che diventi uno dei tanti nella sua vita.Vittima di se stessa!Gli ho spiegato che è tutto conseguenza delle sue scelte,prese portate avanti,anche con molta decisione, e ora gli è bastata un ora…
. . .
La tonsilla sembra si sia sgonfiata,però ancora non sto in piena salute. Stamattina ancora antibiotico . . . non cela faccio più. Ho la bocca che fa schifo e lo stomaco che si lamenta. Penso sia l'ultimo che prenderò.Insieme alla salute acciaccata sono arrivati tutti gli scheletri che erano nel mio armadio, piano piano, mi…
. .. che colore accecante .. .
Lunedì, da poco in piedi,oggi il letto mi ha cullato un pò di più,meritavo un pò di riposo e mi è stato concesso.Difficile mettere un piede fuori dalle coperte,oggi è stato difficile. Quel vuoto mattutino che periodicamente si presenta e mi prosciga lo spirito.Poi, un bicchiere di latte, un pezzo di crostata fatta in casa,…
« Precedenti | Successivi » |