Creato da MaPercheTutteaMe il 10/02/2008
Saremo circa 7 miliardi nel mondo...per favore...un pò per uno...

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
majla5sopuhnell.oscuritacara.callaMaPercheTutteaMenikyfabrigioiaamorestreet.hassletedoforo3Madama.Neramisteropaganoilcuoresolocarezzadellanimari_incontrandoti
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« 8 MARZOMESTIERI D'ITALIA »

MONDO VIRTUALE (FREGNACCE DA BLOGGHE)

Post n°7 pubblicato il 16 Marzo 2008 da MaPercheTutteaMe

A volte me capita (e penso che capita a tutti qua perchè se no che ce state a fa? ahahahah) de annà in giro pe li blogghe a famme li fatti de l'antri. Fino a qua niente de strano nun ce sta niente da ride perciò nu ridete che ve vedo ahahah.
Oh da premette che (si nun s'era capito) io nun so un tipo romantico. Nun s'era capito? Ma ch'avete letto fino a mo? Topolino? ahahah Va bè.
Detto questo veniamo al dunque!
Io scrivo n' sacco de fregnacce...e qua nun ce piove, ma ve siete mai soffermati a legge quelle frasi da "filosofia der bacio" come le chiamo io...ma no der bacio quello co la bocca...no no...er bacio perugina ahahahah. Che oltretutto dato che nun sanno più manco loro che scrive fanno la scritta sempre più piccola che nun se vede (o sono l'occhi mia che me stanno a fa ciao ciao? ahahah) Poi quanno trovi quello che proprio pensi "mortacci de te che fregnaccia!" vai a legge la firma e puntualmente c'è scritto "anonimo"! E te credo! E volevo vedè che c'aveva pure il coraggio de firmalla! Mort...

Comunque...pe falla breve (vista l'ora) ve sarete accorti delle fregnacce che scrivemo noi maschietti (le femminucce so più furbe e le scriveno in privato...se no se rovineno la piazza. Ecco così domani me bannano. ahahahah) ne ho presa ad esempio una...ma nun è manco la mejo...ce de peggio :

Qualcuna nel blogghe aveva scritto na cosa così :
"ne la vita po' capità da cascà ma l'importante è sapesse rialzà"
(in italiano però. Io nun so capace ahahah)
Ecco questa è la classica frase da "bacio" che a conti fatti nun vor di gnente perchè solo in un caso nun te rialzi più...cioè all'ultima caduta quella definitiva.
Quindi chi s'è nventata sta cosa è come a di che s'è nventato l'acqua calda!!!
Mo veniamo a la risposta : (e qui me stavo a cascà dalla sedia pe le risate ahahahahahahahahaha)

"Si, ma sarebbe intrigante rialzarsi e riprendere a correre con te, a piedi nudi sulla spiaggia, durante una di quei tramonti dalle mille sfumature color pastello, che trasmettono suggestioni ed emozioni tanto intense da desiderare di fondere due anime in un corpo solo!"

Ahahahahahah questo pe no scivolone s'è nventato n' film co tanto de scenario e pathos! E quanno è cascato el muro de Berlino c'ha scritto la Divina Commedia???
Mortacci de te!!!!
Analizziamo : (in soli 3 punti però pecchè è tardi)

"Si, ma sarebbe intrigante rialzarsi e riprendere a correre con te" - ma chi te l'ha detto che stava a core, magari stava a camminà tranquilla e te ncontra na buccia de banana...o de peggio che nonostante c'è l'obbligo de le palette...su li marciapiedi ce trovi certe.....che poi pe fa finta de gnente ce nventamo pure che porta bene ahahahahaha. Lassamo perde va!!!

"a piedi nudi sulla spiaggia, durante una di quei tramonti dalle mille sfumature color pastello, che trasmettono suggestioni ed emozioni tanto intense" - apparte che il tramonto è maschile e ce vo l'articolo "uno" e va bè. Premesso che già te pensavi che sta povera fija stava a core e che è cascata corenno...e tu già la voi rimette scalza su na spiaggia al tramonte che già nun se vede gnente a core ancora??? Ma le hai chiesto almeno prima si s'è fatta male??? La voi tranquillizzà? E si c'ha le ginocchia che nun la reggheno?? La voi fa mette a sede? Magari pure al tramonto ma carmo tranquillo senza core che se no sti colori pastello manco je li fai vedè...la voi sta a sentì n'attimo che magari c'ha pure qualche lividura ancora?? E no aò nun c'è tempo...o cori o passo a n'antra! ahahahahh Mortacci d...

"da desiderare di fondere due anime in un corpo solo!" - Oooo e qui viè il bello!!! Il finale poetico dove c'è tutto el pathos de l'amore puro!!! Mortacci de te!!! Ma che vor dì? "Du anime in un corpo solo"???? Ma che me stai a dì che voi da diventà schizzofrenico?? Anvedi questo che robba...mortacci de te!!! ahahahahh. E l'antro corpo che ne fai lo metti ar frigo e je dici "sta bbono qua che mo torno"? Vojo capì du cuori e na capanna...vojo capì du corpi che se ntorcinano a diventà uno...vojo capì du anime in simbiosi...ma du anime in un corpo solo proprio me sfugge...aò l'ho detto che nun so romantico!! ahahahah. E come fai poi? La sera te vedi co una...la guardi nell'occhi e le dici..."stasera famo da te o da me?" e quella "stasera famo da te che c'ho mal de pancia e l'ossa rotte" te jè risponni "va bè allora viè qua che te faccio posto" sposti l'anima e quella fa come nel film Ghost e te la vedi che te s'affloscia nterra così se prima c'haveva l'ossa rotte dopo c'avrà pure la testa nfasciata!!! Mortacci de te!!! Ma per piacere!!!!
Non so a voi ma a me ste fregnacce...me fanno scompiscià ahahahahahaah.

Bonanotte va.

Commenti al Post:
LaBanquise
LaBanquise il 16/03/08 alle 15:25 via WEB
Abbiamo oscoperto che ti piacciono i baci perugina...goloso! Due anime in un corpo solo....seeeeee ... ma se due innamorati quando si sposano scoprono di stare stretti pure se vivono nella stessa città. Ciao a-romanicone :)
 
 
MaPercheTutteaMe
MaPercheTutteaMe il 16/03/08 alle 21:38 via WEB
Ammazza aò stasera s'è fatta la folla ahahahah. E si li baci me piaciono...mo che so de na perugina o de na romana o de na bergamasca poco me mporta ahahahaha. Però devo da di che m'hai svelato un mistero...si è vero che quanno ce se sposa la città diventa stretta...mo capisco perchè qua tutti cercheno fori le mura ahahahaha. Ciao furbacchiò.
 
schatje79
schatje79 il 16/03/08 alle 17:20 via WEB
...a te sono queste "fregnacce" a farti "scopiscià" a me è stato il tuo modo di scrivere le cose...troppo forte il dialetto romano:-)..
 
 
MaPercheTutteaMe
MaPercheTutteaMe il 16/03/08 alle 21:42 via WEB
E so contento ahahah. Però te devo da coregge...il "romano" è bono mantecato drento l'amatriciana el dialetto invece è romanesco ahahah però co l'amatriciana ce sta bene uguale ahahahah
 
gattonanera
gattonanera il 16/03/08 alle 18:46 via WEB
Sei fantastico.......haahahahahahhaah fai ridere anche i "morti" hihihihihihihihihihiihi miauuufrrrrrrrrrrrrrrrr
 
 
MaPercheTutteaMe
MaPercheTutteaMe il 16/03/08 alle 21:45 via WEB
Aò e c'hai ragione...ecco perchè ogni volta che me viè da ride me scappa un "mortacci de te" e me pare pure giusto sti poverelli l'ultima cosa ch'hanno visto so state le lacrime de chi se lo piagneva...e famoli ride no? ahahaha. Fanno bene a New Orleans che fanno li funerali a ritmo de Jazze ahahahah. Ciao miciò.
 
ipiratisontornati
ipiratisontornati il 16/03/08 alle 19:06 via WEB
Ohhhh...finalmente!!! Era ora che davi sfogo alla tua vena poetica....mi mancavi!!! Devi essere il classico tipo da "stornelli romaneschi" Sei troppo simpatico!!!!!!! Ahahahaha :-))
 
 
MaPercheTutteaMe
MaPercheTutteaMe il 16/03/08 alle 21:48 via WEB
Ma te pare??? Ma te potevo mai delude?? ahahahah. Stornelli? Ma qua stornelliiiii ahahaha aò nun te fa sentì da la mia chitarrella che je viè la depressione ahahahah. Ciaooooooo a piratò.
 
olga55
olga55 il 26/03/08 alle 17:19 via WEB
Chiedo scusa per l'intrusione, ma il tuo blog l'ho trovato simpatico, divertente e dissacrante. Complimenti
 
luxuriant
luxuriant il 10/08/08 alle 11:49 via WEB
Ti giuro (e di solito non lo faccio mai) che ho RISO DAVVERO come da tempo non accadeva.Un conto è sorridere e un conto è ridere.Io ho riso di gusto!GRAZIE!!!!!!
 
 
MaPercheTutteaMe
MaPercheTutteaMe il 10/09/08 alle 00:59 via WEB
Grazie Lux e io per te l'ho scritta st'altra fregnaccetta pe fatte ride. Speramo che m'è venuta bene ahahahah Notte Lux (ma perchè s'abbrevia sempre co le prime tre lettere? Voglio cambià!!) Notte ant ahahahah
 
MagnoNotaro
MagnoNotaro il 22/08/08 alle 09:19 via WEB
troppo forteeee...me fai scompisciàààà de molto.... cmq famme fa anche na ravanata... sai nun me piace che s'affloscia... meglio tenè a Garibardi sempe arzillo sempe in guera, sempe che c'ha voglia de unificà (capisci a me)
 
 
MaPercheTutteaMe
MaPercheTutteaMe il 10/09/08 alle 00:56 via WEB
Pe la serie "amo fatto l'Italia e mo famose l'Italiane?" ahahahaha Notte Notà
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963