tra le dolomiti - trekking

Buon fine settimana!

Camminare per le montagne, scalarle,conoscerle nel loro profondo. E' tutto questo, un'oceano di saggezza, un modo per guardarsi allo specchio e riuscire alla fine a capire se stessi. L'essere umano vive in citta', mangia senza fame, beve senza sete, si stanca senza che il corpo fatichi, rincorre il proprio tempo senza raggiungerlo mai. E' un essere…
 

Un sereno e felice Natale!

 Natale Oggi Mentre la neve cadeil Natale si avvicinaun dolce suonosi diffondenell'aria gelidaper far cessarele iniquità umaneMa chi ascolta?Scruto attorno in questa miapiccola finestra aperta sul mondoma noto crisi, guerredispiaceriSi corre sempreper avere di piùVorrei aiutarechi piange, soffre chi è malato e stancochi è soloanche a te piccino senza mamma e te che dormi al freddo…
 

Felice weekend!

 Un paese di pianura per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura .    ( Jean-Jacques Rosseau)  
 

Magiche montagne!

Da "Sono come il fiume che scorre" di Paulo Coelho.Scegli la montagna che desideri scalare:Non lasciarti trascinare dai commenti degli altri, che dicono “quella è più bella”, o “questa è più facile”. Spenderai molta energia e molto entusiasmo per raggiungere il tuo obiettivo, quindi l’unico responsabile sei tu, e devi essere sicuro di ciò che fai.…
 

Vi auguro un sereno fine settimana!

  "Qui non palazzi, non teatro o loggia ma'n lor vece un abete, un faggio, un pino. Tra l'erba verde e'l bel monte vicino levan di terra al cielo nostr'intelletto". (Francesco Petrarca)
 

ciao buon fine settimana hello good weekend