IL TRIONFO DEL SOLE - Io e te verso l'orizzonte
« Precedenti Successivi »
 

Insieme....

c'è tempo per risolvere i problemi, oggi ho voglia di ridere insieme a te!
 

Voglia di te

Le tue mani su di me,un brivido lungo la schiena,il sapore della tua pelle,desiderio che brucia....
 

Infinita tristezza

Te ne sei andata in silenzio, tutta sola, come se non volessi disturbare nessuno dopo la tua lunga malattia. Non abbiamo avuto la possibilità di conoscerci a fondo, ma di te ho un ricordo molto  bello nel mio cuore,....  sono i tuoi occhi che si illuminavano quando sorridevi e quel volto deturbato dalla malattia si…
 

Un messaggio nel vento

Guardo fuori dalla finestra, c'è il vento, le bandierine appese ai balconi per il 150° dell'unità d'Italia svolazzano impazzite. Mi piace il vento. Mi piace osservare come gioca con le cose, come si intruffola fra le fronde delle piante giocando con le foglie. Mi piace guardare come le persone si difendono dall'impertinenza delle sue folate…
 

il ritorno

Da molto tempo non entro più nel mio blog, si lo ammetto lo stò trascurando! Ma il fatto è che da quando il destino ci ha uniti vivendo quotidianamente sotto lo stesso tetto non riesco più a scrivere. Non so spiegare il perchè o, forse si, sta di fatto che quello che sentivo dentro e…
 

Pensieri....

A volte mi manca il coraggio di prendere le redini in manoe pensare che un pizzico di sano egoismo non faccia male a nessuno. 
 

Dolce malinconia

Sms del 10-02-2011 h. 18,04C'è il mare davanti a me è proprio bello a quest'ora,ma tu perchè non ci sei?
 

magra consolazione....

Il lavoro ti ha portato di nuovo lontano da me, ma questa volta ho deciso....quel letto così grande non resterà vuoto.  Ho trovato un tuo sostituto...oohhh bè certo non avrà il tuo calore,  non sentiro le tue mani calde accarezzare il mio corpo, la tua voce sussurrare...... ma sicuramente appena sfiorerò le sue corde essa…
 

...e il tempo scorre lento.

Sono qui davanti a questo schermo e cerco di interessarmi a qualcosa girando un pò qui, un pò là.... ma niente. Questa sera non c'è nulla che attiri la mia attenzione.  Sto cercando di far scorrere il tempo, in televisione stanno trasmettendo Zelig....sarà che non sei qui con me ma non riesco a godermelo. Ripenso…
 

Dedicato a te

Ti amo di un amore dolce, intenso, universale.Di un amore forte robusto. Solido come roccia. Tenero e soffice come petalo di rosa. Ti amo di un amore musicale. Poetico. cantato. Ti amo d’un amore fatto di stelle. Galassie.  Ti amo dalla sera al mattino e dal mattino alla sera. Ti amo, nei pensieri del giorno…
 

« Precedenti Successivi »