MAURYS - SENTIMENTI
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 27

 

Post N° 26

Dammi il supremo conforto dell'amore,questa è la mia preghiera.Il conforto che mi permetterà di parlare,agire, soffrire secondo la tua volontà,e di abbandonare ogni cosa per non esserelasciata a me stessa.Fortificami nei pericoli, onorami con la tua sofferenzaaiutami a percorrere i cammini difficilidel sacrificio quotidiano.Dammi la suprema confidenza dell'amore,questa è la mia preghiera.La confidenza nella vita…
 

Post N° 23

Sono tanto triste.Vorrei dedicarti una poesiache rimanga per sempre nel tuo cuore.Ho nel cuore tante parolema non so da dove cominciare.Scrivo poche righe e subito le cancello,non riesco ad esprimere il mio grande dolore per LA TUA ASSENZA. Passano ore, il sole è calato e l'unica fraseche sono riuscitaa buttare giù è: MI MANCHI TANTOMAURY
 

Post N° 22

Le onde si infrangonoe tu senti in quel rumoreil battito del tuo cuore,il vento le porta a tee di lontano arrivano piccole gocce d'acquaanche loro si infrangonoma questa volta non su uno scoglio,ma sul tuo viso,e nel bagliore della nottequando l'inverno è alle portein un momento non ti accorgi piùse quelle goccesono le tue lacrimeo…
 

Post N° 20

AUGURI MAURYOVUNQUE TU SIA....MI MANCHI INFINITAMENTEBUON ONOMASTICO
 

Post N° 19

 

Post N° 18

              Ci sarò semprePerche’ il tuo cuore e’ pieno di tristezza?Perche’ i tuoi occhi piangono lacrime di dolore?Io ci sono, guardami ! Io sono il sole che al mattino sorge e illumina le tue giornate.Io sono la stella che brilla di piu’ nel cielo e che vegliera’ sempre su di te.Io sono il vento che…
 

Post N° 15

 

Post N° 13

Se potessi allungare una mano fino a te, in questo istante, per accarezzarti -credimi!- lo farei... Ma non riuscirei a raggiungerti comunque. Così, poso una mano sul mio cuore... e ti trovo!..Maury sei un bellissimo Angelo...Ti Voglio Bene!!!
 

Post N° 12

    Ancora mi struggo per l'angoscia dei desideri,Ancora l'anima mia ti desidera, E nella tenebra dei ricordi Ancora io rivedo il tuo volto... Il tuo caro, indimenticabile volto, Che è sempre, e ovunque, davanti a me, Così inafferrabile, così immutato Come una stella nel cielo notturno         
 

« Precedenti Successivi »