conflitto

Un blog politicamente schierato che parla di politica, ma anche di amore.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultimi Commenti

mosca2007
mosca2007 il 25/10/08 alle 17:12 via WEB
Il punto non è solo che anche gli esponenti dell'opposizione cadono spesso in contraddizioni e/o in smentite clamorose, ma che si pensi di travisare delle affermazioni asolutamete chiare e che i cittadini siano così stupidi da farsi raggirare! Berlusconi ha detto (cito quasi testualmente), in merito alle occupazioni degli studenti,:"Parlerò con il Ministro dell'Interno affinche convochi le forze dell'ordine per discutere i provvedimenti da prendere". L'opposizione ha subito affermato che Berlusconi ha minacciato di inviare la polizia a sgomberare le scuole occupate! Va bene che la ferita del G8 di Genova è ancora dolorante ma ce ne vuole di fantasia!!
 
maurysto
maurysto il 25/10/08 alle 16:57 via WEB
Non amo rispondere agli anonimi, perchè io anonimo non sono anche se uso un nick per ovvie ragioni. Ma lo farò solo per senso di realtà e perchè le ossa che si rigirano nella tomba potrebbero essere anche quelle di mio nonno, che la guerra l'ha fatta anche lui. La convinzione che hanno in tanti che l'antifascismo sia una medicina miracolosa dispensata da chi, oggi, è esponente della sinistra è un errore grande e lo può tollerare solo chi con la sua testa non ci sa pensare. Io penso con la mia testa. Chi oggi si proclama antifascista e siede nei banchi della sinistra, in Parlamento, non ha nulla a che vedere con i patrioti che combatterono per la libertà e ai quali va l'onore ed il rispetto che gli compete. I politici di sinistra, salvandone pochi tra di loro, sono solo persone il cui livore per aver perso le elezioni li sovrasta nella ragione. Veltroni ha fatto scempio del bilancio di Roma. Bassolino ha fatto scempio di Napoli e della regione Campania. Iervolino peggio che andar di notte. Non vi basta ? Non agitate la piazza con i vecchi slogan e con i vecchi cavalli contro Berlusconi. Berlusconi non sarà un santo ? Non lo so. Non so quanto vere siano le azioni giudiziarie intraprese contro di lui da una magistratura troppo politicizzata che crede di potersi sostituire al Parlamento e che le leggi anzichè applicarle le contesta o le vorrebbe scrivere di proprio pugno. Non credo nella imparzialità di giudici che il giorno dopo aver dismesso l'abito da magistrato entrano in partiti della sinistra. Non mi meraviglio. Sono uomini e come tali hanno un pensiero politico. Ma allora perchè le azioni intraprese contro Berlusconi ? Guarda caso contro l'avversario politico...... ma io non ci credo. Io penso con la MIA testa.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/08 alle 18:24 via WEB
l'ex destra sta diventando sempre più un'accozzaglia di gente poco istruita...ed in particolare poco istruita sulla storia della nostra civiltà...e di civiltà, ormai, se ne vede veramente poca! stiamo perdendo la coesione di popolo tanto sudata dal nostro risorgimento e mai apprezzata dal popolino crasso ed ignorante. non vorrei tu faccia parte di questo mucchio di seguaci in cerca delle briciole lasciate cadere dal "cavaliere"!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/08 alle 18:17 via WEB
mio padre ha combattuto come volontario ad el alamein e penso che le sue ossa si stiano contorcendo nella tomba per lo schifo che sta accadendo in Italia! l'erede di Almirante che fa il portaborse al signore dei ladri!.....è l'Italia che non avrebbe voluto vedere!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/08 alle 18:13 via WEB
non voglio vedere la nostra patria, per la quale hanno combattuto i nostri padri, ridotta ad un'azienda di un'alunno di Craxi (che almeno era uno statista, anche se ladro!)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/08 alle 18:10 via WEB
ti consiglio di aprire gli occhi! stiamo parlando di un bugiardo cronico che ci porta allo sfascio per i suoi interessi privati e' premetto, non sono di sinistra.
 
maurysto
maurysto il 23/10/08 alle 19:01 via WEB
Il penoso sistema di riportare le frasi attribuite e poi smentite da Berlusconi è vecchio come il bacucco. Se volessi scorrere le controverse dichiarazioni rilasciate da Veltroni, D'Alema, Fassino, Pecoraro ed altri ci vorrebbero pagine e pagine del mio blog. Ma sarebbe tempo perso. Per me. I risultati raggiunti da questo governo sono incontrovertibili e nulla li potrà mai annullare. In democrazia vince chi ha il consenso popolare. Non nego che ci sia una minoranza di segno politico opposto, anzi me ne compiaccio per il senso di democrazia che ciò esprime, ma fateci governare. Fateci governare e non arrampicatevi sugli specchi. Lo stridore delle unghie è assordante. Maurysto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/10/08 alle 16:01 via WEB
15:41 Berlusconi: "Giornali non dicono verità, mai pensato alla polizia" "Non ho mai detto né pensato che servisse mandare la polizia nelle scuole. I titoli dei giornali che ho potuto scorrere sono lontani dalla realtà". Così il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, da Pechino torna sulle polemiche suscitate dalle sue parole di ieri. SOLO IERI: http://it.youtube.com/watch?v=67BoWb9Eoq0 "Convocherò oggi il Ministro degli Interni e darò a lui istruzione DETTAGLIATE su come INTERVENRE ATTRAVERSO LE FORZE DEL'ORDINE per evitare che questo possa succedere!!" VI PREGO NON MORITIFICATE ANCORA LA VOSTRA E LA NOSTRA RAGIONE. VI PREGO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/10/08 alle 22:48 via WEB
Su questo tema, ritengo che possa interessarvi un mio commento fuori coro su http://kelebek.splinder.com/ Cordiali saluti Miguel Martinez
 
Brighela71
Brighela71 il 04/09/08 alle 21:26 via WEB
Eccomi qui....Questi facinorosi non c'entrano col calcio, e' solo un pretesto per spaccare tutto....Secondo me dovrebbero vietare alla tifoseria organizzata qualsiasi trasferta. Chi vuole andare a vedere la partita si compra il biglietto, nome e cognome e va al suo posto a vedersi lo spettacolo.
Tutte le curve sono fatte di questi personaggi, delinquenti e frustrati dalla vita, e la cosa che piu' mi sconcerta e' che sono legittimati dagli stessi club a fare cio' che fanno. Le societa' sanno perfettamente vita, morte e miracoli di questi vandali, che in una curva saranno 50 persone, ma hanno il potere di scatenare il finimondo con un semplice segnale! Schifo! Bacetto, Tati.
 
 
 

INFO


Un blog di: maurysto
Data di creazione: 05/05/2007
 

IO LEGGO :

- Il Giornale
- Corriere della Sera
- Il Foglio
- La Stampa
- Repubblica
- Il Sole 24 Ore
- L'Unità
- Panorama
- La Nazione
- Secolo
- Il Manifesto
- Il Tempo
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

roberto.nardello0evalentini1984target2006unamamma1lineagoticafightnovember81london7mmaurystotama29valledelcedrinosemprepazzaDifensoredelvotodairydaisyroobbertoonuovaitaliaunita
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963