ITALIANI

opinioni

Creato da duraetimpera0 il 23/02/2009

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

nrj2008gianpaolo_salentinomonikemaxduraetimpera0tatyatopepinkangel1981Miss06knighttemplarKarloftheLakephanthomas2009locurtogiovanniamore.2009polly2005Mangustaveloce
 

Ultimi commenti

ciao max è un pò che non ci sentiamo,ti è successo...
Inviato da: nrj2008
il 02/04/2009 alle 13:27
 
buona domenica Max,che tempo fa da te?Qui c'è un sole...
Inviato da: nrj2008
il 08/03/2009 alle 10:54
 
un saluto.nanni
Inviato da: nrj2008
il 02/03/2009 alle 17:40
 
bel post...complimenti! buonissima serata...
Inviato da: L.u.c.e
il 28/02/2009 alle 18:45
 
Anche a te caro amico, spero che tutto ti vada nel migliore...
Inviato da: duraetimpera0
il 27/02/2009 alle 15:54
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

ITALIANI BRAVA GENTE

Post n°2 pubblicato il 24 Febbraio 2009 da duraetimpera0

Absit invidia verbo:
Possano le mie parole non essere Fraintese.

QUESTO BLOG NON E' XENOFOBO, NON E' RAZZISTA,E NON INTENDE ASSOLUTAMENTE OFFENDERE LA LIBERTA' DI PENSIERO O D'ESPRESSIONE DI ALCUNO.

QUESTO BLOG INTENDE SOLTANTO DARE VOCE AD UN MALESSERE CHE OGGI STA COMNCIANDO A SENTIRSI DENTRO LA VITA DI OGNI ITALIANO.

 

Voglio iniziare con dellle considerazioni che chiedono dellle risposte, sudelle problematiche, il tutto finalizzato a capire quanto gli Italiani, siano stanchi dello stato delle cose.

Affonterò 2 temi il primo riguarda l'integrazione, il secondo la giustizia.

Premetto che è ovvio che non si intende fare di tutta l'erba un fascio, gli stranieri sul nostro territorio che si integrano ed accettano le regole di convivenza civile, sono un bene preziosissimo per la nostra società, non dimenticheremo certo che anche noi Italiani siamo stati, e continuiamo ad essere emigranti in molte parti del mondo, quello che voglio evidenziare è che noi abbiamo sempre accettato le regole nei luoghi in cui andavamo a lavorare, integrando le nostre tradizioni a quelle che trovavamo e troviamo, ma mai abbiamo imposto lo sconvolgimento delle regole, obbligando all'accettazione delle nostre come uniche.

Oggi invece nella nostra nazione, a causa di un eccessivo protezionismo di alcune classi politiche, che per accaparrarsi voti, si camuffa da classe di perbenisti, si è permesso di sovvertire  in modo quasi esasperato ciò che sono le nostre tradizioni, la nostra cultura, perfino l'identità,  del nostro Paese, e tutto questo nel nome di una falsa integrazione.

Le ideologie religiose che dilagano, nelle loro multiforme varietà, possono anche arrichirci, ma non devono essere ne un'obbligo e neanche un'imposizione, così come invece sta avvenendo per certe frange religiose che si rifanno ad un'orgoglio, che costringe all'accettazione di una determinata fede, imponendo al fedele stesso, secondo la legge scritta , che lo sterminio di chi non abbraccia o non condivide il loro stesso pensiero, è    un'ordine divino.

La religione dovrebbe parlare d'amore, ma purtroppo l'uomo usa il nome di Dio per giustificare le proprie guerre, così è stato e continua ad essere.

Se scaviamo a fondo dentro certi ambienti, vediamo come si è creato un'umus, dove affondano delle solite radici, ideologiche, che hanno il solo scopo di  diffondere ed imporre un'unico credo.

Quindi da questa prima brve riflessione, scutruisce la prima domanda:

Quanto trovate giusto il fatto che nel nome dell'integralismo, o di un'ideologia religiosa diversa, da quella che da sempre ha contraddistinto il nostro Paese, vengano distrutte le identità, i simboli e le tradizioni che sono  da sempre culla della nostra cultura e della nostra NAZIONE?

 

VIOLENZE SULLE DONNE

RAPINE

OMICIDI

ESTORSIONI

ATTI DI VANDALISMO

FURTI

ECC....

Credo che ormai queste parole ci siano continuamente davanti, sono uso comune, ormai non passa giorno che i media, non ci mettano al corrente di qualcuno di questi crimini, commessi da uno o più stranieri, le cronache ci informano come bande si formino per violare le nostre case, ed anche le nostre donne, perfino le bambine.

La cosa che mi infastidisce veramente però, è il fatto che siamo diventati impotenti davanti a tali eventi-

Vediamo che vi è una giustizia divisa in due: una che assicura i delinquenti alle patrie galere, mentre v'è nè un'altra che prontamenmte li tira fuori, tantè che ormai la nostra bella ITALIA è nota all'estero, come il paradiso della delinquenza del crimine, la stessa mafia e camorra, sembrano quasi sparire di fronte a ciò che per eccesso di protezionismo.

Oggi gran parte delle leggi garantiscono e tutelano chiunque commetta crimini e reati, che nenche anni di galera potranno mai riscattare,  ed i più tutulati da queste leggi sono proprio gli stranieri.

In ITALIA ti puoi permettere di fare ciò che vuoi purchè tu sia straniero.

Si Straniero, perchè se sei Italiano e rubi una mela per mangiare ti buttano in una cella in attesa di giudizio per almeno 5 anni, e poi si vedrà.

Io personalmente ringraziando Dio non ho mai avuta di queste esperienze, ma sono però certo di una cosa, che come Italiano nella mia terra mi sento trattato non da figlio, e forse sarebbe meglio che fossi nato straniero-

Per me Italiano non ci sono garanzie, non ci sono privilegi, non mi spetta nulla, e quel pò che mi spetta viene strapagato fino al dissanguamento, in Italia abbiamo ogni sorta di tassa, lo stipendio è tassato, gli acquisti sono tassati, il comune ha le sue tasse, la scuola è una tassa, in tutti i modi e negli aspetti più assurdi trovi tasse che hanno dell'inaudito, l'Italiano paga tutto.

Siamo pecore da tosare in continuazione e quando non c'è più lana, continuano a tosarti fino a toglierti la pelle in vivo.

All'Italiano non spetta più neanche la casa popolare, quella spetta allo straniero che si deve integrare, perchè disoccupato e con 5 figli, e visto che è disoccupato, il nostro generoso stato si occupa di dargli un sussidio mensile, lo esonera da ogni sorta di tassa, è disoccupato, non paga tasse, non paga la mensa a scuola per i suoi figli, anzi noi Italiani facciamo pure la colletta per la spesa.

Mentre io Italiano, con tre figli ed uno stipendio popolare (1.300,00 euro al mese), devo lavorare, pagare tutte le tasse, non ne  sfugge nessuna sono un dipendente, e come tale vado salassato.

Ogni mese per due stanze ed un bagno, dove viviamo in 5 persone, devo pagare 750,00 euro, senza contare gli aumenti Istat annuali, devi pagare ancora, l'acqua, la luce, il gas, e la spazzatura, poi dovresti mangiare, allora vai all'Hard-disount, dove cerchi fragli scaffali le cose che costano meno o che sono in promozione, magari con la moglie perchè si è speso 50 euro, in più del previsto, e mentre sei in attesa alla cassa., ti vedi nella cassa accanto quel poverino di straniero, che si deve integrare, che ha lricevuto la casa popolare, che è disoccupato, che si è riempito non uno ma due carrelli di roba pieni di ogni cosa, e lo vedi pagare, tirando fuori dalle tasche una mazzetta da 50 euro.

Però la sera in tv ci viene detto che tutto va bene, che l'Italiano quest'anno per i regali di fine anno o per le ferie spenderà non so quente migliaia di euro a testa, e mentre mi guardo con mia moglie mi dico, ma ci prendono per il c...?

Allora prendo ed esco almeno mi vado a prendere una boccata d'aria fresca,  ma nenche quello posso più fare, la sera fuori è un gran casino, se non stai attento per strada c'è sempre qualche balordo di straniero che ha voglia di rubarti qualcosa, che poi non hai, e lo devi lasciare fare, perchè se reagisci e tenti di difenderti, se per una volta decidi che non è possibile che  neanche una passeggiata la sera si può fare, allora li è veramente il top.

Tu Italiano passi i guai con la giustizia, hai osato difenderti, devi essere querelato, denunciato, non hai permesso a quel povero straniero che tentava di integrarsi le tue tasche nelle sue, e quindi sei razzista, e sei la vergogna della società, mentre il poverino straniero e disoccupato, va aiutato, lasciatom libero, perchè lui nel suo paese è abituato così, qua deve imparre ad accettare le regole, e quindi mi ritrovo sotto casa, libero lo straniero , spacciare coca e quant'altro.

Negli anni 50 fu fatto un Film

ITALIANI BRAVAGENTE!!!

QUESTO LO HANNO CAPITO BENE MOLTI DELINQUENTI, COSI' CONTINUIAMO, LE NOSTRE CLASSI DIRIGENTI FRA QUALCHE ANNO IN  QUALCHE RIUNIONE A LIVELLO MONDIALE , TIPO G8 POTRANNO ESPORTARE IL MODELLO CHE HA PERMESSO DI INTEGRARE GLI STRANIERI, POTRANNO FINALMENTE DIRE, SIAMO RIUSCITI AD ELIMINARE GLI ITALIANI.

COMMENTI LIBERI.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963