La nostra Zona

Diario di un lungo week end di paura


eccomi qui…. con la cenere sul capo 
(faccio la cenere con la sigaretta
 )e poco più di mezzo kilo acquistato nel fine settimana. ad essere sincera pensavo fossero di più. 
non voglio passare per fissata però cerco di conservare meglio che posso il peso raggiunto con tanta fatica e nel frattempo cerco di perderne altro, ecco perché faccio i salti mortali
per non sgarrare troppo. Partiamo dall’inizio. Sabato: al mattino ero ad un rinfresco per un’inaugurazione… ho fatto la mia solita colazione con biscotti della zona e latte. poi sono andata al rinfresco, devo dire che ne sono uscita decisamente in piedi….
 ho gironzolato molto fra i tavoli e giusto per non fare la maleducata ho preso un bicchiere d’acqua e una pizzetta, quindi sono arrivata a pranzo felicissima perché avevo resistito a tutte quelle cose stuzzicanti…. 
e qui arrivano le dolenti note!!! 
ero invitata a pranzo e mi sono ritrovata…… davanti una pizza deliziosa fatta in casa!!!
 praticamente ho mangiato solo quello.
al pomeriggio ero invitata ad una festa di compleanno…. torta salatini patatine panini… coca cola vino e aranciata fortunatamente c’era anche l’acqua, quindi anche qui ho preso un paio di bicchieri d’acqua e un paio di pop corn.
alla sera per cena mi sono rifatta il menu’ di venerdì sera ovvero prosciutto e melone, lo adoro e poi mi sono presa il mio solito blocco prima di andare a dormire. Domenica: altra giornata difficile!!
 mattinata fortunatamente tranquilla. ho fatto la mia solita colazione con biscotti della zona e latte. pranzo dalla mamma: arrosto insalata pomodori un frutto e un po’ di gelato (son golosaaaaaa)
al pomeriggio/sera ero alla festa dell’asilo della mia nipotina, quindi niente spuntino, c’era la recita, e alla sera per cena grigliata, ho rimediato un paio di salamini alla griglia e qualche patatina fritta e un piccolo tiramisù. in compenso mi sono goduta una meravigliosa giornata insieme ai miei nipotini.
poi mi sono presa il mio solito blocco prima di andare a dormire, visto che è importante rientrare in zona immediatamente dopo gli sgarri..