Musica.è. - Due Cuori In Nota Musicale
« Precedenti Successivi »
 

🎼🎸🎼🎸

 Salve Rag, volevo avvisare e scusarmi... Per impegni personali, non riesco ad essere presente sul blog.Devo prenderemi una lunga  pausa...come avete notato ,non ci sono già da un bel pò...Grazie a tutti per la vostra amicizia e i commenti che avete lasciato..spero di tornare al piu presto possibile e ricambiare i vostri saluti..
 

♥️🌹 buon weekend dolce amore mio..♥️🌹

 

🎼🎸🎼🎸

LA MUSICAil ritmo del mio cuore,chiudo gli occhied è come sevedessi per la prima voltale distese stellate...mi sento più vicina al cielo!Mi bagna, mi rinfresca:tintinnacome le note più acutedi un pianoforte,mi portain grandi forestetinte di verde.E' una nota di colore,un raggio di sole,un pezzo di paradiso.( Manuela Guadalupi )
 

🎼🎸🎼🎸

 Come disse il grande :"David Bowie"“Per me la musica è il colore. Non il dipinto. La mia musica mi permette di dipingereme stesso."Questo vale anche per me".. la musica mi  porta verso il domani. È ciò che sto facendo in questo momentosto ascoltando  la musica e continuo ascoltare, finchè riescea mantenere ,le mie emozioni affinché riuscissia dipingere la…
 

🎼🎸 poesia Certe Canzoni..dal web..🎼🎸

 Certe canzoni vanno ascoltate con gli acuti del cuore, per sprofondare in quelle emozioni che evocano chi l'anima ti ha fatto toccare il cielo stellato, e chi il cuore l'ha reso prigioniero per legarlo a se affinché non lo scordasse mai nei fondali dell'incuranza!
 

🎼🎸=(^_*)=🎸🎼

Benedetto sia ’l giorno, e ’l mese, e l’anno,e la stagione, e ’l tempo, e l’ora, e ’l punto,e ’l bel paese, e ’l loco ov’io fui giuntoda’ duo begli occhi che legato m’hanno  A chi ha avuto una giornata difficile….un bacio e una carezza….Buon Weekend!  
 

🎼🎸🎼🎸

Un discorso importante deve avere un buon inizio, una parte centrale articolata e una fine incisiva. Un po’ come quello che vorrei fare a te, ma io metterei in tutte e tre le parti due parole, le stesse: ti amo!
 

🎼🎸🎼🎸

 "Fra l'amore e la musica c'è questa differenza: l'amore non può dare l'idea della musica, la musica può dare l'idea dell'amore."
 

🎼🎸🎼🎸

“Corde in terra e nell’ariaSuonano dolcemente;Corde presso il fiumeDove i salci si toccano.C’è lungofiume una musicaLà dove Amore gironzolaCoi fiori smorti sul mantello,Sul capo le foglie imbrunite.” (James Joyce)
 

🎼🎸🎼🎸

A nadie le importa si no puedes bailar bien. Levántate y baila. Los grandes bailadores son muy buenos por su pasión.A nessuno importa se non riesci a ballare bene. Alzati e balla. I grandi ballerini sono così bravi grazie alla loro passione.(Martha Graham)🎼🎸🎼🎸
 

« Precedenti Successivi »