Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Niente soldi per gli sta...Storie da precari »

Il film del giorno: La Tempesta Del Secolo

Post n°995 pubblicato il 22 Gennaio 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte SediciFilm):

Il terrore vi travolgerà come una tempesta! Chiudete a chiave la porta, controllate le luci e riempite la dispensa. La tempesta del secolo sta per arrivare e sono previsti giorni di orrore. Stephen King ritorna a far tremare e sussultare gli appassionati del genere con questo racconto macabro, tormentato da ghiaccio e neve, che vede una piccola comunità isolana del Maine assediata da un feroce supersistema meteorologico e da un essere onnisciente, ancora più feroce, che lo accompagna. “Datemi quello che voglio e me ne andrò”, proclama l’umanoide che dice di chiamarsi Linoge. C’è un mistero nel suo nome… e nella sua richiesta non negoziabile. Una cosa gli abitanti la sanno: il solido municipio potrà ripararli dalla tempesta, ma nulla potrà proteggerli dal terrore crescente di un male che è maturato nella notte dei tempi.

Attori: Dyllan Christopher, Timothy Daly, Jeffrey Demunn, Debrah Farentino.

Commento: Questo film è tratto da un libro scritto da Stephen King. La regia è affidata allo stesso autore del libro. Forse sarà questo il motivo per cui il film dura oltre 4 ore, per permettere allo scrittore-regista di narrare con assoluta precisione ogni dettaglio, proprio come se fosse un libro. Nonostante ciò la sceneggiatura resta ottima e non fa annoiare. Gli attori non sono molto conosciuti, ma se la cavano egregiamente. Lo consiglio a tutti gli amanti del genere Thriller/Horror e ai lettori dello scrittore.

Voto: 8-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963