Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravfortunatoverducistudiolegale.papa0vincenzofanzars.manufactoreazio_enzoilike06grazia070370usb1_dglanythingbackthenmaxsof1the_last_kronistimpresa.schiaviZ.VentitaniumGT
 

 

« Voglio evacuare dalla munnezzaLa politica dei santarelli »

Quello è un uomo morto

Post n°1451 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Di solito una frase del genere la dicono i boss della mafia o della camorra quando danno l'ordine agli “scagnozzi” di ammazzare qualcuno.

Ebbene questa volta la frase non è stata detta da Di Lauro, Amato o Totò Riina, ma da Sandra Lonardo, moglie di Clemente Mastella e presidente del Consiglio regionale della Campania, durante una telefonata intercettata. La donna è agli arresti domiciliari per tentata concussione nel quadro dell'inchiesta sulla sanità campana che ha portato a 30 provvedimenti cautelari (23 sono membri dell'Udeur).

Mastella si è dimesso dalla carica di Ministro di Giustizia per amor della moglie, ma anche perché è indagato per concussione al governatore della Campania Antonio Bassolino. Sembra che il beneventano abbia consigliato dei dirigenti per gli enti amministrativi campani.

Ieri(16 gennaio), Mastella ha attaccato la magistratura e come per miracolo ha avuto tutto il parlamento coalizzato, con l’unica eccezione dell’Italia dei Valori e dei Comunisti Italiani. Lo sto dicendo da un po' di tempo, con questa classe politica i problemi dell'Italia non si risolveranno mai, ci vuole un altro terremoto come tangentopoli...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101