Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravfortunatoverducistudiolegale.papa0vincenzofanzars.manufactoreazio_enzoilike06grazia070370usb1_dglanythingbackthenmaxsof1the_last_kronistimpresa.schiaviZ.VentitaniumGT
 

 

« Regime Staliniano o Hitleriano?Il film del giorno: Nell... »

E’ come scoprire il plutonio?

Post n°1504 pubblicato il 08 Marzo 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Un annetto fa scrissi un post dal titolo Il “mènage à trois”. Credo che a chiunque sia capitato almeno una volta di uscire con una donna e trovarla noiosa(per non dire pallosa). Se poi, oltre ad essere noiosa, la tipa non sorride mai è la fine.

Di solito sono proprio questo tipe di donne che, avendo amiche del tutto diverse da loro, ti fa conoscere(per caso) la donna dei tuoi sogni. E’ così arrivi al punto che non riesci a trovare il modo per “mollare” la noiosa e provarci con l’amica. A questo punto entra in gioco il “mènage à trois”, ossia una storia a tre. Uno ci tenta, se la colloquiante acconsente sei l’uomo più felice del mondo…

Guarda il video

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101