Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« L'arretratezza sullo sm...Euro 2008: Pastetta in vista? »

Una donna per amico?

Post n°1623 pubblicato il 12 Giugno 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Leggendo il titolo del post la prima cosa che può passarvi per la mente è il nome di una canzone famosissima di Lucio Battisti, ma invece vi parlerò del rapporto che difficilmente potrà rimanere “solo” amichevole tra un maschio(etero) e una donna.

A differenza di molti uomini le donne credono in questa amicizia “mista” e sinceramente non so spiegarmi il motivo. Forse sarà perché loro non pensano sempre al sesso come noi maschi. Comunque, la prima sventura che porta quest’amicizia mista sono le lacrime quasi continue di una donna, che per qualsiasi cosa(anche futili) inizia a piangere. Così capita che mentre guardi un film strappalacrime scelto da lei, la tipa inizia a piagnucolare(formando quasi una piccola cascata del Niagara) e tu sei costretto a porgerle la tua spalla…

Ma non finisce qui, perché se ti capita la tipa che sogna ancora il principe azzurro e nonostante tu cerchi di farle capire più volte che quello non è il fantomatico principe ma un perfetto stronzo, la tipa continua a sognare calpestando la propria dignità. In quest’ultimo caso ho una mia opinione, gli stronzi vanno cornificati, quindi

Personalmente non credo molto a questo tipo di amicizia mista, perché le donne oltre ad essere “piagnucolone” sono anche un tantino egocentriche. Quest’ultima cosa porta le donne a parlare sempre dei loro problemi e mai ad ascoltare quelli degli altri. E voi credete in questa forma di amicizia mista?


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963