Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« La solita inculata di SkyIl business della pucchiacca »

A pane e Lucignolo

Post n°1671 pubblicato il 28 Luglio 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Volevo scrivere qualcosa sulla norma anti precari, ma lo farò prossimamente perché in questo post voglio farvi capire come i media(in particolare la TV) siano dannose per la nostra psiche.

Da diversi anni la TV propone dei falsi miti che servono a sviare le persone dai veri problemi che affliggono il nostro paese. Ecco spiegato perché nel 2003 quando il governo Berlusconi approva la legge Biagi, nessun italiano è sceso in piazza per protestare. Una riforma del lavoro giovanile la tentò anche la Francia. Nel 2006 il primo ministro Dominique De Villepin propose una legge che cambiava il contratto di primo impiego(Cpe), ma che non fu mai approvata perché i giovani(in particolare gli studenti) scesero in piazza a protestare.

L’Italia è un paese ignorante. Solo così può essere spiegato l’inculamento continuo che i politici fanno nei nostri confronti. Ma cosa possiamo sperare da un genitore che cresce i propri figli a “pane e Lucignolo” e che prende come riferimento il “Pallenda”?


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963