Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AntionFormiSTaelyravmorutusb1_dgltortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0vincenzofanzars.manufactoreazio_enzoilike06grazia070370anythingbackthen
 

 

« Il lavoro a NapoliGenerazione cocainomane »

Il film del giorno: L'incredibile Hulk

Post n°1719 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Lo scienziato Bruce Banner(Edward Norton) è alla disperata ricerca di una cura che neutralizzi le radiazioni gamma che gli hanno avvelenato il sangue e che danno libero sfogo all'ira scatenata della creatura che vive nel suo corpo: l'Hulk. Banner conduce una vita ritirata, isolato dal mondo e lontano dalla donna che ama, la dottoressa Elizabeth "Betty" Ross(Liv Tyler). Durante la sua fuga per eludere gli ossessivi inseguimenti della sua nemesi, il Generale Thaddeus "Thunderbolt" (Fulmine) Ross(William Hurt), si rende conto di avere alle calcagne una brutale macchina militare che cerca di catturarlo e di sfruttare i suoi poteri. Intenti a capire i misteri che si celano dietro alla creazione dell'Hulk, i tre personaggi si trovano a dover fare i conti con un nuovo e feroce avversario, L'Abominevole, un essere mostruoso dalla forza persino più distruttiva di quella di Hulk. Deciso a sconfiggere la sua nemesi, lo scienziato si vede costretto a fare una straziante scelta finale: vivere pacificamente la vita di Bruce Banner o sfruttare il lato eroico della creatura che vive nel suo corpo: l'incredibile Hulk.

Attori: Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt, Ty Burrell.

Commento: A pochi anni di distanza da Hulk, il cinema americano ha prodotto quest'altro film sull'eroe "verde". Il film uscito nel lontano 2003 non l'ho mai visto perchè molti me l'hanno sconsigliato, ma questo l'avrei visto anche se fosse stato definito una ciofeca, perchè stimo molto l'attore Edward Norton. Dal titolo avrete senz'altro capito che il film parla di Hulk, ossia di un uomo(Edward Norton nei panni di Bruce Banner) che ha il sangue "avvelenato" dai raggi gamma che lo portano a diventare un mostro verde ogni volta che perde la pazienza. Sulle sue traccie c'è il Generale Thaddeus Ross(William Hurt) che vuole catturarlo per creare una serie di soldati da guerra indistruttibili. Entrambi alla fine dovranno far i conti con l'ambizione e il cinismo del soldato Emil Blonsky(Tim Roth), il quale costringe il dottor Samson(Ty Burrell) ad iniettargli la "dose" per diventare un mostro simile ad Hulk. In conclusione, direi che il film è apprezzabile per i molti effetti speciali e per la bravura degli attori(Norton e Roth su tutti). Dimenticavo, il finale fa presuppore che ci sarà un continuo con l'altro eroe "Iron Man".

Voto: 7½

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101