Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il mio nome d'arteFiat chiama, governo risponde »

Altri incentivi in arrivo?

Post n°1814 pubblicato il 27 Gennaio 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

L'altro giorno leggevo che la Fiat potrebbe tagliare 60 mila posti di lavoro se il governo non introduce nuovi incentivi alla rottamazione. Tradotto, significa che con la scusa dei tagli si ricatta il governo.

Negli ultimi anni ho notato che la Fiat riceve delle sovvenzioni ogni qual volta si trova in difficoltà, ma quando fa degli utili l'azienda torinese non rida un euro allo Stato. Considerando che lo Stato non attua nessuna politica sociale per i disoccupati, ma da soldi a chiunque(soprattutto alle aziende che hanno manager con stipendi da 15 milioni di euro) credo che sia giunto il momento di far finire questo "comunismo" a senso unico(cioè verso l'azienda o l'imprenditore).

Con tutto il rispetto per Marchionne, ma gli italiani hanno altre priorità. Il manager italiano pensasse a far produrre dalla Fiat macchine tecnologicamente avanzate come sta facendo la Toyota. Che senso hanno gli incentivi per farti comprare una 500(superata tecnologicamente) a 11 mila euro?

La Toyota da alcuni anni ha introdotto sul mercato una macchina fantastica, la Prius. Questa macchina ha un motore ibrido benzina / elettrico con batterie autorigeneranti. La tecnologia che ha questa macchina è unica. La Prius alle basse velocità usa il motore elettrico, mentre quando si utilizza il motore a benzina le batterie si ricaricano...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963