Maxso's Blog

Faranno anche un film su Natascha Kampusch?


Per Natascha Kampusch il sequestro è stato una manna dal cielo. Infatti, dopo il milione e 200 mila euro intascati per l'intervista esclusiva, ora la ragazza austriaca potrebbe incassare un altro milione e mezzo di euro per i diritti della sua storia.
Secondo il "Daily Express" gli studios di Hollywood stanno facendo una guerra al rialzo per realizzare un film sulla vicenda della ragazza rapita a Vienna nel 1998 e sfuggita dopo 8 anni di prigionia al suo aguzzino.Già ci sono indiscrezioni su chi possa interpetrare la ragazza. Scarlett Johansson è in pole position per il ruolo di Natascha, sia per la sua somiglianza con la ragazza ma anche per la sua bravura.
Ma la popolarità dell'austriaca non finisce qui. Infatti, la prossima settimana sarà a New York, per la cerimonia dei "Women's World Awards", che premiano ogni anno le donne capaci di straordinari risultati. A Natascha sara' dedicato uno speciale tributo, presentato da Mikhail Gorbachev.La morale della favola è che se volete arricchirvi fatevi sequestrare per qualche mese...