Ultimamente sto valutando molte offerte di lavoro nei call center. Ma stranamente il turno di mattina in questo settore non esiste. Infatti, si inizia a lavorare alle 12.Tralasciando questo, mi chiedo come mai in questo settore non si diffonde la pratica del telelavoro, ossia il lavoro da casa? Eppure questo settore(almeno l'outbound), ha tutte le caratteristiche per usare questa pratica. Infatti, bisogna "solo" telefonare a clienti per proporre prodotti telefonici o altro.
Perchè non si diffonde il telelavoro?
Ultimamente sto valutando molte offerte di lavoro nei call center. Ma stranamente il turno di mattina in questo settore non esiste. Infatti, si inizia a lavorare alle 12.Tralasciando questo, mi chiedo come mai in questo settore non si diffonde la pratica del telelavoro, ossia il lavoro da casa? Eppure questo settore(almeno l'outbound), ha tutte le caratteristiche per usare questa pratica. Infatti, bisogna "solo" telefonare a clienti per proporre prodotti telefonici o altro.