Una nota azienda produttrice di profilattici Durex ha lanciato una maxi campagna di sensibilizzazione all'uso del preservativo in Francia e Gran Bretagna, dove vengono ricercate 20 mila e 5 mila persone per collaudare i condom.Dai dati pubblicati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms), risulta che c’è una diminuzione di precauzioni durante i rapporti sessuali da parte dei più giovani, per questo l’azienda ha trovato questo modo bizzarro per sensibilizzare la gente all’uso del condom. Alla “selezione” possono partecipare tutti, dal single alla persona
Collaudatore di preservativi?
Una nota azienda produttrice di profilattici Durex ha lanciato una maxi campagna di sensibilizzazione all'uso del preservativo in Francia e Gran Bretagna, dove vengono ricercate 20 mila e 5 mila persone per collaudare i condom.Dai dati pubblicati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms), risulta che c’è una diminuzione di precauzioni durante i rapporti sessuali da parte dei più giovani, per questo l’azienda ha trovato questo modo bizzarro per sensibilizzare la gente all’uso del condom. Alla “selezione” possono partecipare tutti, dal single alla persona