Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« InfamousSanchez vince sui Pirenei »

E' ufficiale. Inler è un giocatore del Napoli

Post n°2231 pubblicato il 11 Luglio 2011 da maxsof1
 

Oggi(11 luglio), Aurelio De Laurentiis ha presentato le nuove maglie del Napoli per la nuova stagione. La presentazione è stata fatta sulla nave da crociera "Splendida" del nuovo sponsor MSC. Il presidente ha ufficializzato anche il rinnovo della sponsorizzazione con l'Acqua Lete. Questo significa che l'anno prossimo per la prima volta ci saranno due sponsor sulle maglie del Napoli.

La notizia però è un'altra. Finalmente, dopo un lungo tormentone, si è chiusa la telenovella estiva. Alle 13.44 è entrata la nuova maglia con un modello con il volto nascosto da una maschera da leone. Quando ha mostrato il numero 88 non ci sono più stati dubbi. E' Gothan Inler, il nuovo centrocampista del Napoli. Lo svizzero ha dichiarato "Mazzarri decide come si gioca, l'importante è fare quello che dice lui. Il gruppo è fondamentale per una squadra. La non esultanza quando segnai al Napoli è per i miei amici: c'è anche un segreto ma lo tengo per me. Obiettivi? Abbiamo tre competizioni, quindi possiamo vincere tre titoli. Ho deciso di venire a Napoli da tanto tempo: questa per me è un nuovo capitolo, voglio dare il massimo per questa gente e voglio vincere per loro".

Durante la conferenza stampa, De Laurentiis ha finalmente fatto il presidente. Un giornalista ha chiesto al neo acquisto se avrebbe fatto qualcosa per convincere Hamsik, Lavezzi e Cavani a restare con il Napoli. De Laurentiis ha strappato il microfono dalle mani di Inler e ha dichiarato "Se vanno via è perché c'è la Gazzetta dello Sport che fa continui assist ai procuratori. Ho detto e ripeto che non saranno ceduti". Dopo l'arrivo di Britos e Inler, al Napoli manca un attaccante di livello(non Lucarelli) e forse un difensore sul centro-destra da alternare con Campagnaro. Nel caso vada via Gargano, serve anche un altro centrocampista.

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ulderico il 12/07/11 alle 18:29 via WEB
Britos,Dzemaili,Inler,Santana e Donadel. Finora al mercato del Napoli darei un bel 7,5. Per quanto mi riguarda il lavoro fatto dal presidente è stato ottimo,la storia del doppio sponsor sulle magliette è geniale. Però devo dire che Bigon non mi ha dato molta fiducia,non riesce a piazzare quel polmone di Aronica,cede Vitale(che poteva essere più utile) e si è lasciato scappare Criscito,magari non è tutta colpa sua. Per essere davvero perfetto il Napoli ha bisogno di altri 3 acquisti:di sicuro ci vuole copertura su Campagnaro(dopo la partenza di Santacroce c'è il solo Grava),poi servirebbe una valida alternativa per Dossena che è un po' altalenante ed infine ci vuole un colpaccio in attacco(magari Amauri). Ma la vera dimostrazione di serietà da parte della società sarebbe non vendere ne' Hamsik e ne' Lavezzi e magari riabilitare un bel giocatore come Cigarini. Se riuscisse a far tutto ciò davvero si potrebbe cominciare a parlare di un Napoli tra le big del calcio,altrimenti toccherà al presidente stupirci con altri effetti speciali.Ma non so se si potrà ripetere tutti gli anni il miracolo,ricordo ancora la cessione di Quagliarella dell'estate scorsa,vabbè che poi alla fine ha avuto ragione il presidente,visto come sono andate le cose,però non tutte le annate sono uguali.Speriamo,per ora il mercato mi è piaciuto.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 13/07/11 alle 00:04 via WEB
Sulla faccenda Criscito ho una mia opinione. Secondo me, l'allenatore Mazzarri aveva delle perplessità sul giocatore. Tra l'altro Criscito gioca meglio sull'esterno che da centrale. Forse poteva essere un'alternativa a Dossena. Il Napoli non prenderà nessuno a sinistra, perché ci sono Zuniga(anche se gioca meglio a destra) e Mannini. Quest'ultimo, se non verrà "piazzato", tornerà utile a Mazzarri. Come ho già scritto nel post, serve un difensore sul centro-destra e un attaccante vero. Non credo che Cavani ripeta lo stesso campionato. Non dimentichiamoci che non si ferma da due anni.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963