Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« GP della Cina: Schumache...Vale la pena morire per ... »

"Io Uccido" cinematografico?

Post n°789 pubblicato il 01 Ottobre 2006 da maxsof1
 

In un intervista rilasciata a Siena durante il festival ''Terra di Siena'', Aurelio De Laurentis, Presidente della ''FilmAuro'' e del Napoli calcio, ha parlato dei suoi progetti futuri. La vera ''chicca'' sarà la versione cinematografica del libro ''Io Uccido'' scritto da Giorgio Faletti e di cui De Laurentis ha acquistato i diritti.

Il regista sarà John Avnet, mentre ci sono alcuni dubbi sul cast. De Laurentis ha anticipato che forse ci sarà Nicolas Cage o in alternativa Sean Penn. Per i ruoli femminili ci saranno Angelina Jolie e Hilary Swank. Ma la sopresa potrebbe venire dalla presenza di uno tra Gene Hackman o Al Pacino.

Avendo letto il libro posso dire che la versione cinematografica avrà sicuramente successo. Diciamo che avevo un sogno, interpetrare il ruolo di ''Uno e Nessuno''.

Commenti al Post:
poeticjustice
poeticjustice il 01/10/06 alle 14:04 via WEB
:) sei fantastico Max! ^.* ti tengo stretto, gioiosa domenica (qui piove!) smuacchette PJ
 
 
maxsof1
maxsof1 il 01/10/06 alle 14:18 via WEB
Grazie Dolce PJ. Qui invece stai il sole...
 
pronti.partenza.via
pronti.partenza.via il 01/10/06 alle 16:02 via WEB
Ti sei cuccato la parte migliore, non è valido!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 01/10/06 alle 19:01 via WEB
E' la parte che preferisco... :)
 
   
bridjet_2005
bridjet_2005 il 01/10/06 alle 23:26 via WEB
conosco il libro ma non l'ho letto, è preferibile sempre leggerli e non ripiegare sui film, ma stavolta dovrò fare così..chissà se mi piacerà..notte notte doc. ing. max. bacini baciotti
 
     
maxsof1
maxsof1 il 02/10/06 alle 12:16 via WEB
Il libro è fantastico e se ami la lettura te lo consiglio, tra l'altro ci sta la versione tascabile che costa 5 euro. Riguardo al film credo che possa avere più successo del "Codice Da Vinci" perchè avendo letto posso assicurarti che sembra una sceneggiatura di un film...
 
eva107b
eva107b il 02/10/06 alle 10:54 via WEB
Infatti anch'io non l'ho letto..ma Faletti ne ha parlato in continuazione..ha cambiato completamente "rotta professionale.Cmq a Matrix(questo ti fa capire quanto sia nottambula)senti dire che spesso un film può rivalutare un libro..Io credo personalmente che invece spesso sia il contrario..Il libro è stupendo..il film delude..e poi si sa, leggere da spazio alla propria fantasia ed immaginazione..forse alcuni film possono aver successo ma non necessariam xil contenuto bensì x le immagini visive..Don't u'?;)Eva
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/10/06 alle 12:21 via WEB
Su ciò che dici concordo. La lettura ti da dell'emozione che il film non ti darà mai. Leggendo il libro di Faletti mi sembrava di essere a Montecarlo e nella mia mente immaginavo tutto le scene del romanzo. Che dire, adesso la settimana prossima noleggio "Il Codice Da Vinci" così faccio un confronto con il libro.
 
cocacola80
cocacola80 il 02/10/06 alle 12:06 via WEB
nn l'ho letto ...mi auguro pero' che il film non faccia spegnere lo splendore del libro...di solito funziona sempre cosi'!un bacio Max, buona settimana!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/10/06 alle 12:23 via WEB
Te lo consiglio è un dei libri più belli che abbia letto. Comunque direi che se il cast è quello indicato il film può avere successo. Buona settimana anche a te. Baci.
 
eva107b
eva107b il 02/10/06 alle 12:33 via WEB
Il film del codice da vinci sì è avvincente quanto il libro..ma il libro è più bello..l'ho letto d'estate è una settimana enigmistica..avevo più tempo per non spezzare l'atmosfera..anche se adoro Coelo e Danielle Steel del libri suoi han fatto molti film anche se è una scrittrice più al femminile..ma davvero in gamba..Buona visione..metti la Bibbia alla mano se sei credente..:)E' un po' una favola..poi ognuno la vede in un modo..;)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/10/06 alle 12:44 via WEB
Il libro l'ho letto anch'io, quindi so cosa tratta. Devo dirti che l'attrice Audrey Tautou nel ruolo di Sophie non credo sia convincente. Poi vedrò il film e farò una recensione più completa.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963