Quest'anno la Pasqua ha portato con se un nuovo messia. Il gestore di questo blog, che è conosciuto per essere astuto come una volpe, non si è lasciato sfuggire questo "scoop".
Il nuovo messia sia aggirava per l'Abruzzo tra i terremotati. Con la faccia simile ad un clown, costui ha cercato di diffondere l'ottimismo tra la gente che ha perso tutto. Come in una gag tipica delle commedie di Eduardo Scarpetta, il tizio ha consigliato ad una donna anziana di farsi più bella(con la chirurgia plastica?). Il massimo dell'idiozia però avviene quando questo tizio domanda alle due donne che cosa stavano facendo e se la casa era distrutta tutta. Ma se stanno in una tendopoli è logico che la casa è distrutta, no?
Il clown poi compare sul serio per rendere la "campagna elettorale" sulla pelle dei terremotati ancora più credibile. Alla fine il tizio fa anche il ruffiano con un'infermiera. Mettendo da parte questo tizio, mi domando perché i giornalisti in Italia sono senza palle?
PS: Se ancora non avete capito chi è il "tizio messia" siete costretti a guardare il video...
Quando ho visto il video a me è passato l'appetito... :( Mettendo da parte il nano, mi chiedo se quei giornalisti che fanno questi tipi di servizi abbiano un pò dignità... Mah. Kiss e sogni d'oro.
guarda ke chi vive nella tenda non è detto ke abbia la casa distrutta,può essere ke la casa è intatta ma momentaneamente deve stare lontano da casa,è semplicemente una misura di sicurezza....
Peccato che quella stessa signora anziana nei giorni scorsi gli aveva detto che aveva perso tutto e lui per confortarla le aveva proposto un albergo... L'unica misura di sicurezza che doveva fare il nostro caro premier è restarsene a Roma, perchè con tutti quei "vassalli" che si porta appresso è solo di intralcio... Ma tu credi davvero che questi video siano veritieri e senza altri fini?
di certo non credo ke possa ricordarsi con tutte le persone ke ha parlato,è troppo facile per noi vedere un video e riconoscere la stessa vecchietta ;)
per quanto riguarda i video,io credo ke l'unica verità è ke chiunque,destra e sinistra,ci governi stia distruggendo l'italia,tu come altri non devi fare la guerra a berlusconi,ma a tutti! qualche anno fa io odiavo prodi e veltroni,ora li odio tutti perchè tutti dalla A alla Z sono sfruttatori dei cittadini e fin quando non faremo una bella rivoluzione stile masaniello,le cose non cambieranno mai,perchè non conta chi governa,i soldi cmq se li spartiscono tutti sia a destra che a sinistra....ciao caro
Guarda che io non faccio nessuna differenza tra le estreme fazioni... Personalmente penso che la politica italiana sia la criminalità organizzata legalizzata... In conclusione, concordo con ciò che hai scritto. Qui ci vorrebbe una bella rivoluzione. Ma tu li vedi a quelli che guardano il GF fare una rivoluzione?
Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
Inviato da: elyrav
il 09/05/2017 alle 11:27
Inviato da: maxsof1
il 14/08/2015 alle 19:38
Inviato da: BibliotecaVirtualeM
il 09/08/2015 alle 10:46
Inviato da: maxsof1
il 01/04/2015 alle 17:29
Inviato da: gatta.sissi
il 25/03/2015 alle 14:37