maya1 diary

Benvenuti nella mente di una donna :O)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« quasi quarantaLETTERA DA UN CUORE SPEZZATO »

tempo curamiiii

Post n°766 pubblicato il 22 Novembre 2015 da maya1st

Oggi sono andata a Torino a vedere due mostre, quella di un mio amico fotografo e quella di Monet.

Ho rivisto anche il mio ex ragazzo. Non ero da sola, purtroppo o perfortuna, ero con mia zia.

Lui mi ha sorpreso per strada, prendendomi per mano... mi sono girata di scatto pronta a dargli una testata ;) pensavo fosse un ladro che voleva sfilarmi la borsa... e invece è stato un gesto bellissimo.

Ci siamo abbracciati e dati un bacio sulla guancia. Siamo poi andati in piazza Solferino a fare un giro tra le bancarelle Italo-Tedesche... poi una bella passeggiata per Torino, in questa giornata che preannunciavano fredda e che, al contrario, è stata caldissima.

La mostra del mio amico fotografo molto bella.

La mostra di Monet un po' deludente... ma solo per le poche opere esposte.

La giornata con mia zia bella e divertente.

La giornata con lui... Dio che male vederlo così freddo.

Il nostro rapporto si è chiuso due settimane fa... il cadavere è ancora freddo, ma lui ha già voltato pagina.

Mi chiedo perchè io non ne sia capace... Lui dice che fa male sapere che non funziona tra noi, soprattutto perchè poi quando passiamo giornate come questa stiamo bene... ma siamo diversi, troppo diversi. Vogliamo cose diverse... lui vuole qualcosa di diverso... io non sono cambiata da quando ci siamo conosciuti, sono sempre la stessa... ma forse quel che sono non basta.

Quando ci siamo salutati in stazione ci siamo abbracciati e siamo stati un po' a guardarci e poi... d'istinto... l'ho baciato.

Lui non ha ricambiato... o meglio l'ha fatto, ma poi si è tirato indietro.

Mi si è gelato il sangue... ALE MA CHE CAZZO COMBINIIII urlava il mio cervello!

E TU DOVE CAZZO SEI STATO FINORA? Gli ha risposto il mio cuore.

.

Tutto il viaggio di ritorno ho parlato del più e del meno con mia zia... poi le ho detto che andavo a casa a piedi, nonostante il male alla caviglia slogata, ma appena mi sono allontanata da lei sono scoppiata a piangere. La gente mi osservava... ma le lacrime scendevo fuori dal mio controllo.

Mi passerà... il tempo mi aiuterà... lo so, ci sono già passata... ma ora sento solo il male!

 

Ho una gran voglia di sorridere!

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maya1st
Data di creazione: 04/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

poeta.sorrentinocielostellepianeticassetta2mauroguidi17vento_acquamarina.gianellopatrizia112prefazione09acer.250m12ps12amorino11ioma4rocco_genoveseDesert.69Marion20
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LEGGERE X VOLARE STANDO CON I PIEDI X TERRA

LIBRO

leggo di tutto e di più...alterno i grandi classici a libretti per passare il tempo alle biografie. Ultimamente mi sto appassionando alle biografie dei grandi della musica. Ho letto uno di fila all'altro i 12 libri del trono di spade e tro George R Martin un genio. Da scrittrice in erba vi posso dire che a volte sono i personaggi a prendere il sopravvento sulla storia...ti ci affezioni e loro ti parlano...mentre mangi, mentre cammini e lui....gran @@@@ ha avuto la capacità di uccidere dei protagonisti!!!! Lo invidio e attendo il sequel se non altro per sapere chi altro ucciderà ;)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963