maya1 diary

CHI HA TEMPO, NON ASPETTI


Ho bisogno di tempo per pensare... capire cosa provo per te.Devo capire come mai sono cambiato nei tuoi confronti e cos'è quel vuoto che sento dentro.
Così mi hai detto... una pausa dal nostro amore.Come si fa a mettere un amore in stand bye... se dall'altra parte hai una persona che sta soffrendo per te.Come fai se ogni giorno ci sentiamo, mi mandi il buongiorno... spero non sia solo l'abitudine.
Chi sente questa storia mi dice che le pause di riflessione sono solo una presa per il culo, per abituarsi che è finita e non troncare di netto.Io voglio sperare che nel tuo caso non sia così... sono ingenua, si lo so, lo sono!Forse... dentro di me... ho ancora la speranza di ritrovare l'uomo di cui anni fa mi sono innamorata e non l'omuncolo che mi trattava di merda davanti ai suoi amici, che mi ha deriso e umiliato, che mi definiva "quella, quella so io come farla star zitta!" come se per me tu sia sempre stato un pisello e non un uomo.Io ti amato nel modo più sincero che si può amare una persona... sono stata sincera, anche quando la verità era un pugnale puntato contro di me.
Ti sei stancato... eppure mi definivi "vita mia"... Nessuno capise quanto mi mancano le tue braccia... sentirmi protetta e non abbandonata... quelle braccia erano il mio posto nel mondo, mi sentivo qualcuno avvolta da quell'abbraccio. Ora, ora il solo pensiero di aver perso tutto mi toglie il fiato.
E i tuoi baci... non come l'ultimo dato di striscio... o per meglio dire "non dato"... mi amavi e ora non ricambi i miei baci... non so quanto tempo ti serve, per me hai già deciso.Eppure... un giorno, quando penserai di aver preso la decisione giusta e sarai convinto... per un attimo, spero che ti guarderai davvero dentro per capire se davvero sei disposto a rinunciare a noi.Io, No. Non ci riesco.