maya1 diary

HAI RISO TU DI ME


Hai creato un silenzioChe non scorderòL'hai portato con te.C'è la pace che vorreiChiusa in fondo agli occhi tuoiDue fondali che non hanno età Mi hai giurato che il tempoNon ci cambierà. Siamo nuove originiFra le vecchie ingenuità,Dimmi che non moriremo mai!Cieli estivi limpidiPiovono satellitiTutto gira forte intorno a noiSUBSONICA CERCHI DEGLI ALBERI  Viviamo in costante conflitto con le nostre scelte. Viviamo di rimpianti per strade non percorse, come se fossimo topi destinati a girovagare in labirinti invisibili.
Ogni scelta è un compromesso con noi stessi. Sei l'ennesima delusione stretta a giro di boa... non ho nemmeno fatto in tempo ad aprire la bocca per respirare, che già mi avevi tagliato la gola.Perché è così difficile adoperare un po' di coerenza e rimanere per più di un giorno un sole che scalda, piuttosto che l'inferno che brucia.
Parole e scherno... derisione... hai congelato ogni briciola di calore, alzato muri...spero che tu sia felice in questa prigione di isolamento da tutto... dolore compreso.