maya1 diary

UN VUOTO CHE NON ESISTE


dite pure a quegli stron*i che non mi accontentoche ho ambizioni troppo grandi per restare fermoio che piango, io che rido, io che grido e bastaio che cerco di convincermi che tutto passaio che vi racconto la mia storia come fosse solo mia Mi piace sempre tirare calci alle foglie cadute... lo so, lo scrivo tutti gli anni, ma è così!
Non mi fido della gente che non odia, di chi non ha paura, di chi crede di aver capito tutto dalla vita, quando io a quarant'anni suonati ho capito che di questa vita non si capisce un cazzo.
Vorrei dedicarti il mio odio e il mio rancore... ma poi mi chiedo: che senso ha? Non te ne fregherebbe niente, così come non hai tenuto conto dei miei sentimenti quando hai riso di me.
Sei come un ti amo al quale si risponde con un silenzio e un sorriso. Non ha senso. Avrei dovuto capirlo da subito, ma come ho scritto poche righe sopra: non ci ho mai capito un cazzo di questa vita.Non capisco come si possa voler bene a una persona e poi trattarla di merda. Non ha un senso. Non hai un senso. Non ha senso urlare per la minima cazzata e poi fare il ruffiano per farti perdonare.Ho un cuore spezzato dalle urla e dai silenzi.Mi sono sempre sentita sbagliata, imperfetta, non abbastanza per... ho sempre sbagliato.Io sono abbastanza... è solo che ho sempre incrociato il mio sguardo in occhi sbagliati.Non mi merita chi ride di me.Chi non ha le palle per dire: "Scusa sono stato un coglione!"Chi mi perde giorno dopo giorno a suon di silenzi e volto girato dall'altra parte.Eppure il vuoto dentro ce l'ho io. Questo male di vivere lo sento solo io?
La semplicità con cui le persone ti deludono è disarmante.Hai distrutto un'amicizia come se fosse niente... creandoti un mondo che non esisteva... hai deciso di perdermi, senza provare a impegnarti un solo attimo per costruire e non distruggere.Non ho più voglia di dare importanza a queste cazzate...ogni volta è sempre più difficile.Sei un vuoto assurdo, ma perché?Perché hai usato indifferenza al posto di un abbraccio?E ora mi cerco, mi sono persa così tante volte che la mia anima è più spezzettata del pane di pollicino. Forse un giorno riuscirò a ritrovare tutti i pezzi e l'ultimo l'avrai tu...