maya1 diary

emozione


 Quanto è difficile descrivere un'emozione. Ci provi... ci provi con tutto te stesso, usando le classiche frasi "mi fai impazzire, mi riempi il cuore di gioia, mi fai star bene, mi rendi felice" eppure... eppure ti senti che non è mai abbastanza. Il tuo cuore sta scoppiando di un'energia tale che goku super sayan gold tripla azione con bicarbonato funziona anche a 30 gradi e super sconto rottamazione (se mai facessero un'edizione di Dragon Ball che si chiama così), sarebbe nulla a confronto. 
E tu non ci riesci, tutte le parole del mondo non bastano a tradurre questa energia.
Una volta chiesi al mio amico David: David che cos'è la felicità?Lui risposta: Ale la felicità è un attimo, un momento di eternità che non puoi afferrare o spiegare. Anche se a volte è fuggevole, basta quell'attimo a illuminare il tuo mondo.
Oggi su face ho letto il post di un cyber amico che dedicava tutto il suo amore alla compagna di una vita e mi sono emozionata. Chiedimi se sono felice... dicevano Aldo, Giovanni e Giacomo.E' una vita che non mi sento felice... però la speranza è sempre l'ultima a morire e proprio come dice Vasco: guarda che bella sorpresa la vita, quando credevo che fosse finita... arrivi tu... arrivi tu!